Continuano ad emergere dettagli a proposito di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn.
Il sito Den Of Geek ha rivelato il ruolo di alcuni attori che si sono recentemente uniti al cast per vestire i panni dei villain. Cominciamo con Lee Pace visto recentemente ne Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Lincoln e The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II, che interpreterà il ruolo di Ronan l’Accusatore, un membro della razza aliena dei Kree.
Per quanto riguarda la star della serie televisiva Doctor Who Karen Gillan, il sito ha rivelato che sarà Nebula, una pirata spaziale che afferma di essere la nipote di Thanos.
È stato inoltre confermato che Benicio Del Toro interpreterà Il Collezionista (The Collector), meglio conosciuto come Taneleer Tivan e noto per essere uno degli Anziani dell’Universo.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.