Red 2 – Spot con fantastiche scene inedite con quei vecchietti scatenati di Bruce Willis ed Helen Mirren

Red 2 – Spot con fantastiche scene inedite con quei vecchietti scatenati di Bruce Willis ed Helen Mirren

Di Valentina Torlaschi

red 2 spot video

«È ancora meglio dell’originale» dice senza alcuna falsa modestia uno di questi due nuovi spot di  Red 2: il seguito del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Protagoniste: le spie in pensione più pericolose di sempre che in codice vengono chiamate RED acronimo per Retired Extremely Dangerous, ossia i “pensionati estremamente pericolosi”. Un gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo. E anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…

In vista dell’uscita americana tra una quindicina di giorni, sono stati rilasciati in rete questi due promo Tv che regalano una manciata di immagini inedite e scenette davvero forti come quella di Helen Mirren che, mentre viene trascinata via, urla con adorabile auto-ironia: “Sono la regina d’Inghilterra!“. E come darle torto? Lei, alla fine, è stata davvero la regina Elisabetta II nel film The Queen di Stephen Frears…

Gli scatenati e pericolosi “vecchietti” hanno i volti di Bruce Willis, John Malkovich e della già citata Helen Mirren e Mary-Louise Parker. In questo secondo episodio vedremo inoltre una serie di imperdibili new-entry: Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, e Anthony Hopkins. A seguire la trama ufficiale:

Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.

Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 19 luglio e in Italia per il 21 agosto, è diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI