Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/red-2-spot-video1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red 2 – Spot con fantastiche scene inedite con quei vecchietti scatenati di Bruce Willis ed Helen Mirren

Red 2 – Spot con fantastiche scene inedite con quei vecchietti scatenati di Bruce Willis ed Helen Mirren

Di Valentina Torlaschi

red 2 spot video

«È ancora meglio dell’originale» dice senza alcuna falsa modestia uno di questi due nuovi spot di  Red 2: il seguito del cinecomic del 2011 diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis che ha avuto un bel successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Protagoniste: le spie in pensione più pericolose di sempre che in codice vengono chiamate RED acronimo per Retired Extremely Dangerous, ossia i “pensionati estremamente pericolosi”. Un gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo. E anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…

In vista dell’uscita americana tra una quindicina di giorni, sono stati rilasciati in rete questi due promo Tv che regalano una manciata di immagini inedite e scenette davvero forti come quella di Helen Mirren che, mentre viene trascinata via, urla con adorabile auto-ironia: “Sono la regina d’Inghilterra!“. E come darle torto? Lei, alla fine, è stata davvero la regina Elisabetta II nel film The Queen di Stephen Frears…

Gli scatenati e pericolosi “vecchietti” hanno i volti di Bruce Willis, John Malkovich e della già citata Helen Mirren e Mary-Louise Parker. In questo secondo episodio vedremo inoltre una serie di imperdibili new-entry: Catherine Zeta-Jones, Byung-hun Lee, e Anthony Hopkins. A seguire la trama ufficiale:

Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.

Red 2, la cui uscita è prevista in America per il 19 luglio e in Italia per il 21 agosto, è diretto da Dean Parisot e basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.