L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Red 2 – Pioggia di immagini con Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones e il resto del cast

Di Filippo Magnifico

RED-2-Bruce-Willis-Anthony-Hopkins-Image-02

Sono state diffuse nel web una serie di nuove immagini di Red 2, il sequel di Red, il cinecomic diretto da Dean Parisot e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis. Le immagini mostrano il cast di questa scatenata commedia action, composto da nomi come Bruce Willis, John Malkovich, Anthony Hopkins, Byung-Hun Lee, Catherine Zeta-Jones ed Helen Mirren.

RED-2-Bruce-Willis-Anthony-Hopkins-Image-01

RED-2-Bruce-Willis-Byung-hun-Lee-Image-01

RED-2-Bruce-Willis-Byung-hun-Lee-Image-02

RED-2-Bruce-Willis-John-Malkovich

RED-2-Bruce-Willis-Mary-Louise-Parker-Image-01

Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.

Red 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 agosto 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Filmofilia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.