È stato rilasciato in rete un nuovo trailer di R.I.P.D. (acronimo che sta per Rest In Peace Department), ossia il thriller soprannaturale diretto da Robert Schwentke (il regista di RED) e tratto dall’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov pubblicata dalla Dark Horse. Protagonisti sono Ryan Reynolds (nei panni di un poliziotto defunto ma che viene “resuscitato”, leggi la trama sotto) insieme Jeffrey Bridges (che nel film interpreterà Roy Powell, un pistolero morto-vivente che ormai vanta un centinaia di anni di esistenza.
Ecco il nuovo trailer che punta, come i materiali video precedenti, su un mix di azione, effetti speciali e ironia tanto che in molti hanno già etichettato la pellicola come un “nuovo Men in Black”:
R.I.P.D. racconterà la storia di un poliziotto defunto (Reynolds) che stringe un patto di lavoro lungo un secolo in un dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti ottenendo in cambio la possibilità di trovare chi lo ha ucciso. A completare il cast della pellicola troviamo Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Marisa Miller, Mike O’Malley, James Hong e Robert Knepper. R.I.P.D. approderà nelle sale americane il 18 luglio e in Italia, con il titolo di R.I.P.D.-Poliziotti dell’aldilà il 3 ottobre. Per tutte le altre news sulla pellicola, cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: CBM