L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

R.I.P.D. – 3 clip coi poliziotti dell’aldilà Ryan Reynolds e Jeff Bridges

Di Valentina Torlaschi

ripd-ryan reynolds jeff bridges clip video

Ribattezzato come il “nuovo Men in Black” per il mix di sci-fi, action e ironia che contiene, R.I.P.D.  è il film tratto dall’omonima serie a fumetti di Peter Lenkov pubblicata dalla Dark Horse che racconta di un poliziotto che viene ucciso in servizio salvo poi trovarsi in un “aldilà” molto particolare in cui gli offrono un “contratto di lavoro” lungo un secolo nel Rest In Peace Department–, ossia il Dipartimento di polizia che mantiene l’ordine nel mondo dei morti. In cambio, l’uomo avrà la possibilità di trovare chi lo ha ucciso nella vita passata.

Protagonisti nonché punto di forza della pellicola per la loro alchimia sono Ryan Reynolds (nei panni del poliziotto defunto che viene “resuscitato”) e Jeffrey Bridges (che nel film interpreterà Roy Powell, il pistolero morto-vivente nonché collega di Reynolds) che ormai vanta un centinaia di anni di esistenza.

R.I.P.D.  uscirà nelle sale americane tra 8 giorni e oggi sono approdate in rete 3 clip, eccole:

Diretta da Robert Schwentke, a completare il cast della pellicola troviamo Mary-Louise Parker, Stephanie Szostak, Marisa Miller, Mike O’Malley, James Hong e Robert Knepper. R.I.P.D. approderà nelle sale americane il 18 luglio e in Italia, con il titolo di  R.I.P.D.-Poliziotti dell’aldilàil 3 ottobre. Per tutte le altre news sulla pellicola, cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer 13 Aprile 2021 - 16:49

Il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard arriverà in USA il 16 giugno

Arclight, la catena di sale celebrata da Tarantino, chiude i battenti 13 Aprile 2021 - 16:30

Fa parte della catena il celebre Cinerama Dome, che Tarantino aveva inserito in C'era una volta... a Hollywood

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.