Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/6/21/i-puffi-2-foto-dal-film-04_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime indiscrezioni sulla trama de I Puffi 3

Prime indiscrezioni sulla trama de I Puffi 3

Di Filippo Magnifico

I Puffi 2 deve ancora fare il suo ingresso in sala, ma oltreoceano già si pensa ad un terzo capitolo. Il successo riscosso da I Puffi ha spinto alla realizzazione di un sequel nei confronti del quale la Sony Pictures Animation sembra nutrire grandi aspettative, a tal punto da cominciare a mettere le basi per una nuova avventura.
I Puffi 2 Foto dal Film 04
E sembra proprio che i primi dettagli a proposito della trama abbiamo cominciato a fare capolino nel web. Impegnato con il tour promozionale de I Puffi 2, Hank Azaria, che nel film veste i panni del perfido Gargamella, ha infatti parlato di un possibile sequel, che a quanto pare parlerà delle origini dei simpatici omini blu.

Ho saputo che il terzo film, se si farà, potrebbe parlare della vera storia delle origini di tutti questi personaggi, e di come si sono incontrati
Immagino che Gargamella abbia frequentato una scuola simile a quella di Harry Potter: una sorta di istituto per giovani maghi dove lui era una vera e propria pecora nera… Insomma, non era molto bravo e probabilmente avrà pensato che l’unico modo per diventare un mago potente fosse prendere i Puffi e rubarne l’essenza. Tutti gli avranno detto: “Sei un idiota, non sprecare la tua vita a cercare di farlo,” e invece lui ha passato tutta la sua vita a cercare di dimostrare che si sbagliavano…

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Nel cast (vocale e in carne ed ossa) de I Puffi 2, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 26 settembre 2013, ci saranno anche Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jayma Mays, Katy Perry, Sofia Vergara,Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.