L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Per Justin Bieber, la mamma Pattie è ancora la “voce che gli dice cosa fare”

Di

Justin Bieber e la sua mamma Pattie Mallette sono sempre stati una squadra vincente. Ora che il cantante canadese è cresciuto e non vive più con lei, la mamma spera di essere ancora la voce nella testa che gli dice cosa fare.

justin-bieber-e-pattie-malette

 

Il rapporto tra Justin Bieber e sua mamma Pattie è molto stretto e profondo. Sin dall’inizio della sua carriera, lei l’ha seguito ovunque e guidato nelle difficoltà; ora che Justin è diventato maggiorenne e non vive più con lei, la mamma spera di essere ancora l’esempio da seguire.

“Penso che tutti i genitori siamo preoccupati per i loro figli, sia che siano via al college o in altre situazioni. Lo chiamo e gli mando messaggi ogni giorno per quando possano fare un adulto con un figlio che non vive più con te” ha detto mamma Pattie al Today Show, “Lui sa cosa penso, parliamo. Ci sono cose che non posso con condividere con il mondo, ma noi parliamo molto. Spero di essere ancora la voce nella sua testa che gli dice cosa fare”.

justin-bieber-pattie-mallette-ollg

 

Justin Bieber non ha mai nascosto l’affetto e la riconoscenza che ha per la mamma per averlo cresciuta tutto da sola, tanto che aveva detto che una delle cose che condivideva con Selena Gomez era di aver avuto delle fantastiche mamme single.

“Lui vuole che continui a rispettare i suoi spazi e la nostra relazione. Io vorrei essere con lui ogni giorno e tenerlo con i piedi per terra, affrontare con lui i problemi e cose del genere, ma col tempo si cambia il modo di essere genitori, ma io sono ancora la voce che rispetta” ha aggiunto Pattie.

Secondo voi Justin Bieber ascolta ancora quello che gli dice sua mamma?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).