L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Paradise Lost – Prima foto di Benicio Del Toro nei panni di Pablo Escobar

Di Marlen Vazzoler

Paradise-Lost-benicio-del-toro

Da poco, sono state concluse le riprese del film indipendente Paradise Lost, diretto da Andrea Di Stefano, lo sceneggiatore di Vita di Pi. La pellicola è un thriller romantico che ha per protagonista un giovane surfista interpretato da Josh Hutcherson, che s’innamora di una ragazza colombiana, Maria. Ma l’idillio tra i due crolla quando Nick incontra lo zio di lei, Pablo Escobar interpretato da Benicio Del Toro.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il giovane surfista Nick crede che tutti i suoi sogni si sono avverati quando va a trovare il fratello in Colombia. In un ambiente idilliaco formato da lagune blu e spiagge bianche s’innamora follemente di una bella ragazza colombiana, di nome Maria. Sembra tutto perfetto fino a quando incontra lo zio di lei, il solo Pablo Escobar.

Fonti Pathé, Bleeding Cool

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).