L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – Michael Bay: “Basta con le attrici scheletriche!”, ecco la nostra videointervista

Di Leotruman

michael bay interview pain gain

Armageddon, Pearl Harbor, la trilogia di Transformers (e un quarto in fase di riprese). Michael Bay è uno dei registi che ha fatto la storia di Hollywood con le sue enormi e costose produzioni, che hanno incassato miliardi di dollari in tutto il mondo.

La sua nuova pellicola, un “regalino” che si è fatto tra il terzo e il quarto kolossal sui robottoni Hasbro, è un divertente action movie realizzato con solamente 26 milioni di dollari.

Si tratta di Pain & Gain, film tratto da un’assurda storia vera successa a Miami negli anni ’90, che racconta di alcuni body builder dediti all’uso e abuso di steroidi che si trovarono coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale fu impossibile difficile uscire. Perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne “the Rock” Johnson, mai così grossi come in questa pellicola!

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film, compreso il re Mida Michael Bay. Nella videointervista potete scoprire qualcosa di più su Pain & Gain, il parere del regista sui due folli personaggi e sulla vicenda di cronaca, e anche sentire la “frecciatina” che ha tirato alle attrici scheletriche di Hollywood. “Basta, non se ne può più!” dichiara Bay alla giornalista, che ha chiesto alla sensualissima Bar Paly di prendere qualche chilo prima di iniziare le riprese (e rimanere comunque bellissima e perfetta!).

Ecco l’imperdibile video!

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Bar Paly Premiere Miami foto 9

Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 luglio 2013.

Fonte: ScreenWEEK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.