L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – Michael Bay: “Basta con le attrici scheletriche!”, ecco la nostra videointervista

Di Leotruman

michael bay interview pain gain

Armageddon, Pearl Harbor, la trilogia di Transformers (e un quarto in fase di riprese). Michael Bay è uno dei registi che ha fatto la storia di Hollywood con le sue enormi e costose produzioni, che hanno incassato miliardi di dollari in tutto il mondo.

La sua nuova pellicola, un “regalino” che si è fatto tra il terzo e il quarto kolossal sui robottoni Hasbro, è un divertente action movie realizzato con solamente 26 milioni di dollari.

Si tratta di Pain & Gain, film tratto da un’assurda storia vera successa a Miami negli anni ’90, che racconta di alcuni body builder dediti all’uso e abuso di steroidi che si trovarono coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale fu impossibile difficile uscire. Perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne “the Rock” Johnson, mai così grossi come in questa pellicola!

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film, compreso il re Mida Michael Bay. Nella videointervista potete scoprire qualcosa di più su Pain & Gain, il parere del regista sui due folli personaggi e sulla vicenda di cronaca, e anche sentire la “frecciatina” che ha tirato alle attrici scheletriche di Hollywood. “Basta, non se ne può più!” dichiara Bay alla giornalista, che ha chiesto alla sensualissima Bar Paly di prendere qualche chilo prima di iniziare le riprese (e rimanere comunque bellissima e perfetta!).

Ecco l’imperdibile video!

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Bar Paly Premiere Miami foto 9

Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 luglio 2013.

Fonte: ScreenWEEK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).