L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – La videointervista a Ed Harris e Tony “Monk” Shalhoub!

Di Leotruman

harris tony pain & gain

Uno è stato nominato 4 volte all’Oscar come Miglior Attore (tra cui The Hours). L’altro ha vinto un Golden Globe e 3 Emmy come Miglior attore grazie alla serie tv Monk.

Parliamo di due mostri sacri come Ed Harris Tony Shalhoub, ritrovatisi a recitare insieme nella nuova pellicola diretta da Michael Bay (Transformers), il  divertente action movie realizzato con solamente 26 milioni di dollari.

Si tratta di Pain & Gain, film tratto da un’assurda storia vera successa a Miami negli anni ’90, che racconta di alcuni body builder dediti all’uso e abuso di steroidi che si trovarono coinvolti all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale fu impossibile difficile uscire. Perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne “the Rock” Johnson, mai così grossi come in questa pellicola!

Shalhoub interpreta il ricco cafone di Miami che viene rapito dagli strampalati criminali, mentre Harris l’unico detective (ormai in pensione) capace di credere alla sua assurda storia. La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film ed ecco la nostra videointervista alla coppia. Svelati tutti i segreti dei loro personaggi e di questa assurda vicenda di cronaca nera e vera!

Pain & Gain - Muscoli e Denaro Tony Marcus Shalhoub foto dal film 3

QUI trovate l’intervista a Michael Bay.

Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 luglio 2013.

Fonte: ScreenWEEK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).