Pain & Gain, la nuova pellicola diretta da Michael Bay (Transformers), è non solo tratto da una folle storia vera accaduta negli anni ’90 a Miami, ma è anche il film con il cast più variegato degli ultimi mesi.
Ieri vi abbiamo presentato l’intervista agli acclamati Ed Harris e Tony Shalhoub (pluricandidati e vincitori di Emmy e Oscar), mentre oggi ecco quella a due interpreti diametralmente opposti.
Da un lato abbiamo Ken Jeong, il folle Mr. Chow della saga di Una Notte da Leoni qui nei panni di uno dei più classici motivatore americano. Dall’altro la sexy Bar Paly, ennesima modella scovata da Bay e trasformata in attrice, che nella pellicola “veste” il ruolo di una spogliarellista aspirante star di Hollywood. Si ritroveranno, in un modo o nell’altro, ad incrociare la loro strada con quella dei due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi che finiscono per trovarsi all’interno di un giro di estorsioni e rapimenti dal quale fu impossibile difficile uscire. Perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg e Dwayne “the Rock” Johnson.
La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film ed ecco la nostra videointervista a Bar Paly e Ken Jeong, sicuramente la più divertente! La modella svela pure che Michael Bay le ha chiesto di mettere su qualche chilo per far risaltare ancora di più le sue forme!
QUI trovate l’intervista a Michael Bay.
QUI quella a Ed Harry e Tony Shalhoub
Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film esce nelle sale italiane oggi, 18 luglio 2013.
Fonte: ScreenWEEK