L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – La nostra intervista a Dwayne Johnson e Mark Wahlberg! (video)

Di Leotruman

pain gain dwayne johnson mark wahlberg

È uscito ieri nelle sale italiane Pain & Gainla nuova pellicola diretta da  Michael Bay (Transformers), tratta da una storia vera accaduta negli anni ’90 a Miami. Due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi decisero di inseguire il loro sogno americano a suon di estorsioni e rapimenti, un giro dal quale fu impossibile difficile uscire.

I perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg Dwayne “the Rock” Johnson mai così grossi e muscolosi come in questa pellicola. Rispettivamente interpretano Daniel Lugo, un apparentemente idiota istruttore di fitness e mente del gruppo, e Paul Doyle, un uomo uscito di galera che cerca di ricostruirsi una vita, e che invece finirà coinvolto nella folle spirale distruttiva del nuovo amico.

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film, e non poteva mancare la nostra intervista ai due protagonisti. Nel video parlano del taglio della pellicola scelto da Bay, ma anche dei loro stessi corrispettivi nella vita reale, visto che i folli atti sono stati realmente compiuti poco meno di vent’anni fa in Florida.

QUI trovate l’intervista a Michael Bay.

QUI quella a Ed Harry e Tony Shalhoub

QUI quella a Bar Paly e Ken Jeong

Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film è uscito nelle sale italiane oggi il 18 luglio 2013.

Fonte: ScreenWEEK

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).