L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pain & Gain – La nostra intervista a Dwayne Johnson e Mark Wahlberg! (video)

Di Leotruman

pain gain dwayne johnson mark wahlberg

È uscito ieri nelle sale italiane Pain & Gainla nuova pellicola diretta da  Michael Bay (Transformers), tratta da una storia vera accaduta negli anni ’90 a Miami. Due body builder dediti all’uso e abuso di steroidi decisero di inseguire il loro sogno americano a suon di estorsioni e rapimenti, un giro dal quale fu impossibile difficile uscire.

I perfetti protagonisti sono Mark Wahlberg Dwayne “the Rock” Johnson mai così grossi e muscolosi come in questa pellicola. Rispettivamente interpretano Daniel Lugo, un apparentemente idiota istruttore di fitness e mente del gruppo, e Paul Doyle, un uomo uscito di galera che cerca di ricostruirsi una vita, e che invece finirà coinvolto nella folle spirale distruttiva del nuovo amico.

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha avuto il piacere di incontrare tutti i protagonisti del film, e non poteva mancare la nostra intervista ai due protagonisti. Nel video parlano del taglio della pellicola scelto da Bay, ma anche dei loro stessi corrispettivi nella vita reale, visto che i folli atti sono stati realmente compiuti poco meno di vent’anni fa in Florida.

QUI trovate l’intervista a Michael Bay.

QUI quella a Ed Harry e Tony Shalhoub

QUI quella a Bar Paly e Ken Jeong

Pain & Gain, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, è stato girato con un budget di “soli” 26 milioni di dollari. Il film è uscito nelle sale italiane oggi il 18 luglio 2013.

Fonte: ScreenWEEK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.