L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim – Una valigetta di organi di Kaiju per la campagna virale…

Di Valentina Torlaschi

pacific-rim-kaiju-organi

Manca una settimana esatta all’uscita nei cinema di Pacific Rim: il kolossal action-fantascientifico diretto dal grande Guillermo del Toro, e che approderà nei cinema tra meno di 10 giorni, racconta infatti di uno scenario post-apocalittico dove dei giganteschi robottoni comandati da coppie di uomini e noti come Jaeger dovranno combattere ferocissime battaglie contro i terribili Kaiju, i mostri giganti emersi dalle profondità dell’oceano. In gioco c’è niente meno che la salvezza del pianeta Terra.

La campagna promozionale si sta facendo quindi decisamente intensa e regala, nella sua versione virale, dei colpi di genio. Ieri mattina, infatti, molti blogger e giornalisti americani si sono visti recapitare alle proprie porte una misteriosa valigetta: l’hanno aperta e dentro vi hanno trovato… organi di Kaiju! Con tanto di libretto esplicativo che raccontava delle qualità benefiche di questi “pezzettini”.

Per chi non lo sapesse, nella storia di Pacific Rim si scopre che gli organi interni di questi esseri mostruosi sono in realtà utilissimi per curare tumori e altre malattie dell’uomo tanto che a un certo punto s crea un vero e proprio traffico in questo settore capeggiato dal personaggio di Ron Perlman.

Qui sotto una gallery di foto della fatidica valigetta:

Di seguito video in cui Hannibal Chau (Ron Perlman) ci spiega le proprietà degli organi di Kaiju:

Pacific Rim farà il suo ingresso nelle sale italiane tra 7 giorni esatti: l’11 luglio 2013. Nel cast troviamo a Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem DafoeRon Perlman. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.