L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pacific Rim – Guillermo del Toro rivela che nel sequel saranno presenti degli ibridi tra Jaeger e Kaiju

Di Marlen Vazzoler

pacific-rim-gipsy-danger

Dovremmo aspettare i dati di incasso globale di Pacific Rim, per sapere se il seguito otterrà il via libera ma il regista Guillermo del Toro ha già in mente delle idee per il prossimo film. Parlando con MTV ha fornito qualche dettaglio.

Chi ha visto il film, ricorderà che il povero Gipsy Danger è rimasto nella dimensione parallela dei kaiju. Quindi non ci sorprende che nel prossimo capitolo è prevista la presenza di una nuova versione, la 2.0.

“Vi dirò un paio di cose. Avremo Gipsy 2.0 di sicuro. Seconda cosa vedrete una fusione tra Kaiju e Jaeger. Ed è molto speciale. Basta pensare per un secondo. Abbiamo inviato Gipsy dall’altra parte, giusto? É esploso, ma quello che è rimasto si trova lì”.

Quindi quegli esseri che hanno dato vita ai Kaiju si serviranno dei resti di Gipsy Danger per creare un ibrido o degli ibridi, questo non è ancora chiaro, anche se il materiale a disposizione farebbe pensare a un solo soggetto. Parlando del drift, il processo psicologico che permette ai pilot di pilotare i Jaeger, Del Toro ha aggiunto.

“Abbiamo fatto un drift con il cervello di un Kaiju. Bé cominciate e pensare a questo e avrete qualcosa”.

Potremmo dunque aspettarci un drift tra i Kaiju e i Jaeger? Gli alieni sono a conoscenza della tecnologia necessaria per il drift, dopo aver condiviso le loro menti con il dottor Newton Geiszler (Charlie Day) e il dottor Hermann Gottlieb (Burn Gorman), quindi questa sembra essere la tesi più probabile, a meno che anche i nostri non decidano di creare degli ibridi, a questo punto ci avviciniamo davvero alla tecnologia degli Eva di Evangelion.

Qui trovate le nostre recensioni:

Emisfero Sinistro
Emisfero Destro

Pacific Rim è uscito nelle sale italiane l’11 luglio 2013. Nel cast ci sono Charlie Hunnam, Charlie Day, Max Martini, Willem Dafoe, Rinko Kikuchi e Idris Elba. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.