Out of the Furnace – Il trailer con un formidabile Christian Bale tra giustizia e vendetta

Out of the Furnace – Il trailer con un formidabile Christian Bale tra giustizia e vendetta

Di Valentina Torlaschi

out-of-the-furnace-christian bale trailer

È assolutamente uno di quei titoli da tenere d’occhio questo Out of the Furnace. La nuova fatica artistica di Scott Cooper (già regista di Crazy Heart) è la toccante storia di un uomo che lavora con fatica ogni giorno in un altoforno per provare a costruire un futuro semplice e migliore, ma è soprattutto una storia che porta sotto i riflettori temi come giustizia, castigo e coraggio. Un film che ha indubbiamente il proprio valore aggiunto in una squadra attoriale di assoluto spessore composta da: Christian BaleWoody HarrelsonCasey AffleckZoe Saldana e Sam Shepard. Per avere una prova delle loro intense interpretazioni guardate qui sotto il primo trailer della pellicola che è stato rilasciato oggi in rete:

Come si vede dal trailer, Out of the Furnace è un film drammatico che segue le vicende di Russell Baze (Bale): un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione che cerca di rifarsi una vita onesta lavorando con impegno e fatica in un altoforno di giorno e prendendosi cura del padre malato terminale la notte. Quando però il fratello minore (Affleck) torna dal suo servizio in Iraq finisce in un giro losco e misteriosamente scompare nel nulla. La Polizia si dimostra incapace di agire e così Russell decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

In una recente intervista, il regista Scott Cooper aveva dichiarato che una fonte imprescindibile per la sua pellicola era stata la canzone dei Pearl Jam “Release”, tanto che ha mostrato al cantante del gruppo Eddie Vedder il film e lui ha deciso di collaborare alla colonna sonora. Out of the Furnace uscirà nelle sale americane il 27 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI