L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Out of the Furnace – I criminali Christian Bale e Woody Harrelson nelle prime foto

Di Valentina Torlaschi

out-of-the-furnace-christian-bale-woody-harrelson-slice

«È la storia di un uomo che lavora in un altoforno, ma è soprattutto una storia che porta sotto i riflettori temi come giustizia, castigo e coraggio». Questo sono le parole con cui Scott Cooper (Crazy Heart) accompagna la pubblicazione in rete su  USA Today delle prime foto del suo prossimo film: Out of the Furnace. Un film assolutamente da tenere d’occhio anche solo per il cast all-star che comprende Christian BaleWoody HarrelsonCasey AffleckZoe Saldana e Sam Shepard.

Out of the Furnace è un film drammatico che segue le vicende di Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione ma alla sua uscita di galera scopre che suo fratello minore (Affleck) è stato brutalmente assassinato. A quel punto decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

Ecco le due prime foto:

Out Of The Furnace - Christian Bale - Foto dal Film

Out Of The Furnace - Christian Bale Woody Harrelson - Foto del Film

Il regista Scott Cooper ha poi dichiarato che una fonte imprescindibile per la sua pellicola è stata la canzone dei Pearl Jam “Release” – che vi riportiamo sotto – tanto che ha mostrato al cantante del gruppo Eddie Vedder il film e lui ha deciso di collaborare alla colonna sonora:

Out of the Furnace uscirà nelle sale americane il 27 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.