Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/out-of-the-furnace-christian-bale-woody-harrelson-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Out of the Furnace – I criminali Christian Bale e Woody Harrelson nelle prime foto

Out of the Furnace – I criminali Christian Bale e Woody Harrelson nelle prime foto

Di Valentina Torlaschi

out-of-the-furnace-christian-bale-woody-harrelson-slice

«È la storia di un uomo che lavora in un altoforno, ma è soprattutto una storia che porta sotto i riflettori temi come giustizia, castigo e coraggio». Questo sono le parole con cui Scott Cooper (Crazy Heart) accompagna la pubblicazione in rete su  USA Today delle prime foto del suo prossimo film: Out of the Furnace. Un film assolutamente da tenere d’occhio anche solo per il cast all-star che comprende Christian BaleWoody HarrelsonCasey AffleckZoe Saldana e Sam Shepard.

Out of the Furnace è un film drammatico che segue le vicende di Russell Baze (Bale), un uomo che viene rilasciato dopo 4 anni di prigione ma alla sua uscita di galera scopre che suo fratello minore (Affleck) è stato brutalmente assassinato. A quel punto decide di vendicarsi… In questa intricata storia di criminalità c’è però posto anche per i sentimenti e in particolare si darà spazio al legame sentimentale tra il protagonista Bale e il personaggio di Saldana ma anche al legame familiare con lo zio impersonato da Shepard.

Ecco le due prime foto:

Out Of The Furnace - Christian Bale - Foto dal Film

Out Of The Furnace - Christian Bale Woody Harrelson - Foto del Film

Il regista Scott Cooper ha poi dichiarato che una fonte imprescindibile per la sua pellicola è stata la canzone dei Pearl Jam “Release” – che vi riportiamo sotto – tanto che ha mostrato al cantante del gruppo Eddie Vedder il film e lui ha deciso di collaborare alla colonna sonora:

Out of the Furnace uscirà nelle sale americane il 27 novembre; al momento non è stata ancora fissata una release italiana. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.