L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Trailer del video di “Best Song Ever”

Di

I One Direction hanno pubblicato un trailer del video ufficiale del nuovo singolo “Best Song Ever” che sarà pubblicato il 22 Luglio. Nel video c’è anche un personaggio speciale!

one direction best song personaggio video

 

Avete riconosciuto chi è questo signore nella foto qui sopra, che appare nel nuovo video dei One Direction? No, non è un attore qualsiasi che sarà protagonista di “Best Song Ever”, ma di qualcuno che le fan conoscono molto bene…Niall Horan! A sei giorni di distanza dall’arrivo del videoclip della boyband britannica è infatti uscito il primo trailer.

In queste prime immagini, oltre alla scritta One Direction sostituirsi a quella di Hollywood, scopriamo che nel video Harry Styles, Luois Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik saranno truccati e trasformati in personaggio completamente diversi da loro.

Guarda il trailer di “Best Song Ever” dei One Direction:

“Best Song Ever”, il cui video uscirà il 22 Luglio, è il primo singolo estratto dal terzo attesissimo disco dei One Direction, in arrivo in autunno; la canzone sarà anche la colonna sonora del film dei 1D “This Is Us“, che arriverò nelle sale italiane dal 5 Settembre.

Il film seguirà la carriera della pop band britannica One Direction, idolo delle teeenager: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando l’ideatore del talent show decise di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere, nel profondo, le emozioni generate dalla grande fama.

one direction this is us

Vi piace il trailer di “Best Song Ever”? E il travestimento di Niall?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.