I One Direction sono protagonisti della nuova copertina della rivista americana Teen Vogue. Nell’intervista parlano di “This is us“, i fan e… Taylor Swift.
Il film, le ragazze e il tour mondiale sold out. Ecco di cosa hanno parlato i One Direction nell’intervista che accompagnerà la copertina di Teen Vogue di Settembre. Dopo la cover di Glamour dello scorso mese, Harry Styles, Niall Horam, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono tornati a mostrare il loro lato più fashion per il servizio fotografico del giornale teen più importante del mondo.
I 1D ha sfruttato questa opportunità per promuovere il loro primo film “This is us”, che uscirà nelle sale il 5 Settembre; nell’intervista il regista del film ha voluto anche smentire le voci secondo cui Harry avrebbe chiesto di estromettere Taylor Swift dalla pellicola: “Non è vero; noi abbiamo iniziato a girare a Gennaio 2013 e loro a quel punto si erano già lasciati” ha detto Morgan Spurlock a Teen Vogue.
Nella chiacchierata con la rivista, poi, Louis ha parlato della vista in tour: “Può essere un lavoro molto solitario. Non credo che potrei farlo se fossi un solista”; Zayn, invece, ha raccontato di come i One Direction si tengono in forma, anche per resistere alle tante ore di live: “Facciamo box e un mix di arti marziali. C’è un allenatore che viene con noi in tour. Super figo!” ha detto.
Liam ha parlato di donne: “Mi piaccio le ragazze carine e tranquille. Uno dei fattori per cui chiudo una storia è se sono troppo appariscente. Non lo sopporto”; durante le riprese del film il cantante e la fidanzata storica Danielle Peazer si sono lasciati, ma Liam ha voluto che lei non venisse tagliata da “This is us” perché era stata una parte importante della sua vita.
Vi piace la cover dei One Direction di Teen Vogue?
//