L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction sulla cover di Teen Vogue!

Di

I One Direction sono protagonisti della nuova copertina della rivista americana Teen Vogue. Nell’intervista parlano di “This is us“, i fan e… Taylor Swift.

one-direction-teen-vogue-cover

 

Il film, le ragazze e il tour mondiale sold out. Ecco di cosa hanno parlato i One Direction nell’intervista che accompagnerà la copertina di Teen Vogue di Settembre. Dopo la cover di Glamour dello scorso mese, Harry Styles, Niall Horam, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono tornati a mostrare il loro lato più fashion per il servizio fotografico del giornale teen più importante del mondo.

I 1D ha sfruttato questa opportunità per promuovere il loro primo film “This is us”, che uscirà nelle sale il 5 Settembre; nell’intervista il regista del film ha voluto anche smentire le voci secondo cui Harry avrebbe chiesto di estromettere Taylor Swift dalla pellicola: “Non è vero; noi abbiamo iniziato a girare a Gennaio 2013 e loro a quel punto si erano già lasciati” ha detto Morgan Spurlock a Teen Vogue.

1d-behind-scenes

 

Nella chiacchierata con la rivista, poi, Louis ha parlato della vista in tour: “Può essere un lavoro molto solitario. Non credo che potrei farlo se fossi un solista”; Zayn, invece, ha raccontato di come i One Direction si tengono in forma, anche per resistere alle tante ore di live: “Facciamo box e un mix di arti marziali. C’è un allenatore che viene con noi in tour. Super figo!” ha detto.

Liam ha parlato di donne: “Mi piaccio le ragazze carine e tranquille. Uno dei fattori per cui chiudo una storia è se sono troppo appariscente. Non lo sopporto”; durante le riprese del film il cantante e la fidanzata storica Danielle Peazer si sono lasciati, ma Liam ha voluto che lei non venisse tagliata da “This is us” perché era stata una parte importante della sua vita.

Vi piace la cover dei One Direction di Teen Vogue?
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?