Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/07/one-direction-teen-vogue-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction sulla cover di Teen Vogue!

One Direction sulla cover di Teen Vogue!

Di

I One Direction sono protagonisti della nuova copertina della rivista americana Teen Vogue. Nell’intervista parlano di “This is us“, i fan e… Taylor Swift.

one-direction-teen-vogue-cover

 

Il film, le ragazze e il tour mondiale sold out. Ecco di cosa hanno parlato i One Direction nell’intervista che accompagnerà la copertina di Teen Vogue di Settembre. Dopo la cover di Glamour dello scorso mese, Harry Styles, Niall Horam, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono tornati a mostrare il loro lato più fashion per il servizio fotografico del giornale teen più importante del mondo.

I 1D ha sfruttato questa opportunità per promuovere il loro primo film “This is us”, che uscirà nelle sale il 5 Settembre; nell’intervista il regista del film ha voluto anche smentire le voci secondo cui Harry avrebbe chiesto di estromettere Taylor Swift dalla pellicola: “Non è vero; noi abbiamo iniziato a girare a Gennaio 2013 e loro a quel punto si erano già lasciati” ha detto Morgan Spurlock a Teen Vogue.

1d-behind-scenes

 

Nella chiacchierata con la rivista, poi, Louis ha parlato della vista in tour: “Può essere un lavoro molto solitario. Non credo che potrei farlo se fossi un solista”; Zayn, invece, ha raccontato di come i One Direction si tengono in forma, anche per resistere alle tante ore di live: “Facciamo box e un mix di arti marziali. C’è un allenatore che viene con noi in tour. Super figo!” ha detto.

Liam ha parlato di donne: “Mi piaccio le ragazze carine e tranquille. Uno dei fattori per cui chiudo una storia è se sono troppo appariscente. Non lo sopporto”; durante le riprese del film il cantante e la fidanzata storica Danielle Peazer si sono lasciati, ma Liam ha voluto che lei non venisse tagliata da “This is us” perché era stata una parte importante della sua vita.

Vi piace la cover dei One Direction di Teen Vogue?
//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.