L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction sulla cover di GQ. Video dietro le quinte!

Di

I One Direction hanno conquistato non una, ma ben cinque copertine di GQ Inghilterra per festeggiare l’arrivo del nuovo singolo “Best Song Ever” e il primo film “This is us”.

One-Direction-GQ-copertina

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno tutti conquistato una cover a testa dell’edizione britannica di GQ di Settembre. A pochi giorni dall’annuncio della copertina di Teen Vogue, i One Direction sono apparsi seri e maturi sulla cover della rivista inglese per promuove il loro progetto musicale e il film “This Is Us”, in arrivo il 5 Settembre.

I One Direction hanno parlato con GQ soprattutto di musica e del nuovo album: “A dire la verità non abbiamo una data specifica per l’uscita dell’album, ma nel corso del tour avremo più tempo per registrare e provare. Avrà un suono più duro e sicuramente più bello” ha detti Niall. Liam, invece, ha aggiunto: “Consideratelo come un avvertimento, si tratterà di un suono completamente nuovo”

Guarda il video dietro le quinte della cover di GQ dei One Direction:

Oltre del nuovo singolo “Best Song Ever” e del film di prossima uscita “This is us”, i One Direction hanno dovuto parlare di un argomento scottante: la presunta bissesualità di Harry Styles. Il cantante, infatti, ha colto l’occasione per chiarire un aspetto della sua vita privata: da tempo gira voce che Harry sia bisessuale e che, oltre ad aver avuto nel tempo relazioni con diverse ragazze, abbia anche avuto una relazione con Nick Grimshaw, lo speaker radiofonico di BBC Radio 1. Harry ha dichiarato “Non sapevo neanche che girassero voci in proposito. Non sto insieme a Nick Grimshaw, siamo semplicemente amici” e sotto la pressione dell’intervistatore di GQ circa il suo essere bisex, Harry aggiunge “Bisessuale? Io? Non mi pare. Sono abbastanza certo di non esserlo”.

Ecco tutte le cover dei One Direction per GQ:

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).