L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction sulla cover di GQ. Video dietro le quinte!

Di

I One Direction hanno conquistato non una, ma ben cinque copertine di GQ Inghilterra per festeggiare l’arrivo del nuovo singolo “Best Song Ever” e il primo film “This is us”.

One-Direction-GQ-copertina

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno tutti conquistato una cover a testa dell’edizione britannica di GQ di Settembre. A pochi giorni dall’annuncio della copertina di Teen Vogue, i One Direction sono apparsi seri e maturi sulla cover della rivista inglese per promuove il loro progetto musicale e il film “This Is Us”, in arrivo il 5 Settembre.

I One Direction hanno parlato con GQ soprattutto di musica e del nuovo album: “A dire la verità non abbiamo una data specifica per l’uscita dell’album, ma nel corso del tour avremo più tempo per registrare e provare. Avrà un suono più duro e sicuramente più bello” ha detti Niall. Liam, invece, ha aggiunto: “Consideratelo come un avvertimento, si tratterà di un suono completamente nuovo”

Guarda il video dietro le quinte della cover di GQ dei One Direction:

Oltre del nuovo singolo “Best Song Ever” e del film di prossima uscita “This is us”, i One Direction hanno dovuto parlare di un argomento scottante: la presunta bissesualità di Harry Styles. Il cantante, infatti, ha colto l’occasione per chiarire un aspetto della sua vita privata: da tempo gira voce che Harry sia bisessuale e che, oltre ad aver avuto nel tempo relazioni con diverse ragazze, abbia anche avuto una relazione con Nick Grimshaw, lo speaker radiofonico di BBC Radio 1. Harry ha dichiarato “Non sapevo neanche che girassero voci in proposito. Non sto insieme a Nick Grimshaw, siamo semplicemente amici” e sotto la pressione dell’intervistatore di GQ circa il suo essere bisex, Harry aggiunge “Bisessuale? Io? Non mi pare. Sono abbastanza certo di non esserlo”.

Ecco tutte le cover dei One Direction per GQ:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2: Una Nuova Era – Il trailer ufficiale italiano del film, dal 14 luglio al cinema 16 Giugno 2021 - 13:54

I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica, arriverà nelle nostre sale il 14 luglio.

A Classic Horror Story – Il trailer ufficiale del film di Roberto de Feo e Paolo Strippoli, dal 14 luglio su Netflix 16 Giugno 2021 - 13:29

Ecco il trailer ufficiale di A Classic Horror Story, la pellicola diretta da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, in arrivo su Netflix il prossimo 14 luglio.

Sonic 2 – Anche Shemar Moore nel cast del sequel 16 Giugno 2021 - 13:15

Shemar Moore (S.W.A.T.) rivela di far parte del cast di Sonic 2, e pubblica una foto su Instagram in compagnia dei colleghi.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.