One Direction sulla cover di GQ. Video dietro le quinte!

One Direction sulla cover di GQ. Video dietro le quinte!

Di

I One Direction hanno conquistato non una, ma ben cinque copertine di GQ Inghilterra per festeggiare l’arrivo del nuovo singolo “Best Song Ever” e il primo film “This is us”.

One-Direction-GQ-copertina

Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno tutti conquistato una cover a testa dell’edizione britannica di GQ di Settembre. A pochi giorni dall’annuncio della copertina di Teen Vogue, i One Direction sono apparsi seri e maturi sulla cover della rivista inglese per promuove il loro progetto musicale e il film “This Is Us”, in arrivo il 5 Settembre.

I One Direction hanno parlato con GQ soprattutto di musica e del nuovo album: “A dire la verità non abbiamo una data specifica per l’uscita dell’album, ma nel corso del tour avremo più tempo per registrare e provare. Avrà un suono più duro e sicuramente più bello” ha detti Niall. Liam, invece, ha aggiunto: “Consideratelo come un avvertimento, si tratterà di un suono completamente nuovo”

Guarda il video dietro le quinte della cover di GQ dei One Direction:

Oltre del nuovo singolo “Best Song Ever” e del film di prossima uscita “This is us”, i One Direction hanno dovuto parlare di un argomento scottante: la presunta bissesualità di Harry Styles. Il cantante, infatti, ha colto l’occasione per chiarire un aspetto della sua vita privata: da tempo gira voce che Harry sia bisessuale e che, oltre ad aver avuto nel tempo relazioni con diverse ragazze, abbia anche avuto una relazione con Nick Grimshaw, lo speaker radiofonico di BBC Radio 1. Harry ha dichiarato “Non sapevo neanche che girassero voci in proposito. Non sto insieme a Nick Grimshaw, siamo semplicemente amici” e sotto la pressione dell’intervistatore di GQ circa il suo essere bisex, Harry aggiunge “Bisessuale? Io? Non mi pare. Sono abbastanza certo di non esserlo”.

Ecco tutte le cover dei One Direction per GQ:

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI