One Direction: Ecco “Best Song Ever”, ascoltala qui!

One Direction: Ecco “Best Song Ever”, ascoltala qui!

Di

I One Direction hanno presentato in radio il loro nuovo singolo “Best Song Ever”. Il video ufficiale arriverà il 22 Luglio, stesso giorno dal quale potrà essere acquistata su iTunes.

one direction best song cover

La lunga settimana dedicata al coutdown per il nuovo videoclip dei One Direction ha toccato il suo momento più emozionante proprio pochi minuti fa quando la band inglese ha presentato in radio “Best Song Ever”. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik hanno presentato in anteprima la canzone che anticipa il loro atteso terzo disco.

Milioni di directioners sono state sintonizzate per ore su Radio 1 della BBC in attesa che passa in anteprima mondiale “Best Song Ever”; finalmente poco prima delle 5, ora italiana, Harry Styles ha chiamato in diretta per presentare la loro canzone. “E’ la mia canzone preferita che abbiamo fatto fin ora” ha detto il cantante.

Ascolta “Best Song Ever” dei One Direction:

“Mi piace che è più forte, c’è più batteria e più chitarre” ha detto Harry durante l’intervista radio. Oltre che la prima canzone estratta dal nuovo disco dei One Direction, “Best Song Ever” sarà anche la colonna sonora del film della boyband inglese, “This Is Us”, che arriverà in Italia il 5 Settembre.

One Direction

Vi piace “Best Song Ever” dei One Direction?

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI