L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction da record con il video di “Best Song Ever”

Di

I One Direction continuano a battere record. Due giorni fa è stato pubblicato il loro nuovo video “Best Song Ever” che ha già superato i 10 milioni di visualizzazioni in 24 ore, battendo quello ottenuto da Miley Cyrus.

1D_Best Song Forever bassa (1)

Il nuovo video degli One Direction presentato in anteprima il 22 luglio, ha totalizzato la cifra impressionante di 10,9 milioni di visualizzazioni in 24 ore. La band inglese batte ogni record e supera così Miley Cyrus, che con “We Can’t Stop” aveva raggiunto i 10,7 milioni di visualizzazioni.

Diretto da Ben Winston e girato a Miami, il divertente video di “Best Song Ever”mette in mostra le capacità recitative dei cinque ragazzi: Niall Horan interpreta il manager Harvey, Harry Styles il responsabile marketing Marcel, Liam Payne il coreografo Leeroy, Louis Tomlinson il manager Jonny, e Zayn Malik veste i panni di Veronica, la segretaria sexy. 

Guarda il video di “Best Song Ever” dei One Direction:

“Best Song Ever” anticipa l’uscita del primo film dei One Direction, “This Is us” che uscirà nelle sale il 5 Settembre; la canzone infatti sarà la colonna sonora del film che racconterà la vita dietro le quinte della boy band britannica.

Vi piace il video di Best Song Ever?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.