L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

OldBoy – Dal Comi-Con un bellissimo banner sotto la pioggia

Di Valentina Torlaschi

oldboy_banner_comic-con

Eccolo qui sopra il banner che la FilmDistrict ha realizzato appositamente per il Comic-Con di del remake di OldBoy diretto da Spike Lee è stato diffuso nel web. Si è molto chiacchierato nel corso di questi mesi a proposito di questa pellicola, che deve competere con un vero e proprio cult come quello diretto nel 2003 da Park Chan-wook. Un poster molto bello e suggestivo, non c’è che dire.

Per chi non fosse sul pezzo, Olboy vedere per protagonista Josh Brolin nei panni di un uomo che viene rapito e tenuto prigioniero per 20 anni senza un apparente motivo. Una volta uscito la vendetta sarà il suo unico obiettivo… Nel cast di questa pellicola, che si propone come una reinterpretazione del manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, ci sono anche Sharlto Copley ed Elizabeth Olsen.

Olboy uscirà il 25 ottobre nelle sale americane e a gennaio in quelle italiane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate il primo positivo parere sul film mentre qui l’ultimo red-band rilasciato.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.