Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/03/now-you-see-me-slice1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Now You See Me e Pacific Rim sempre in testa, lontane le nuove uscite di giovedì

Now You See Me e Pacific Rim sempre in testa, lontane le nuove uscite di giovedì

Di Leotruman

now-you-see-me-slice1Classifica piattissima nella giornata di ieri, dominata nuovamente dalle pellicole già nelle sale da qualche giorno mentre per ora i nuovi titoli sono stati snobbati. Sono quindi Now You See Me – I maghi del crimine Pacific Rim a rimanere in testa, rispettivamente con 136mila e 11mila euro.

Il film sugli illusionisti perde il 36% rispetto all’esordio e continua a far registrare la miglior media per sala (unico titolo oltre i 400 euro), per un totale di 1.7 milioni. Il kolossal di Guillermo DelToro invece cala rispetto al primo giorno, il cui risultato era gonfiato anche dai fan, e raggiunge gli 1.6 milioni in totale. Vedremo poi la tenuta complessiva nel weekend per entrambi i titoli.

Terzo posto a pari merito per The Lone Ranger e la nuova uscita Pain & Gain – Muscoli e Denarola nuova pellicola diretta da Michael Bay, il regista di Transformers. Entrambe hanno raccolto 52mila euro, e mentre il western con Johnny Depp raggiunge finalmente i 3 milioni, l’action movie fa registrare una media di poco superiore ai 200 euro. Sotto c’è The Last Exorcism – Liberaci dal malesequel dell’horror che a dicembre 2010, che raccoglie 40mila euro con un numero inferiore di sale e una media simile a Pain & Gain.

Settima e ottava posizione per Facciamola Finitala commedia apocalittica diretta da Seth Rogen e con James Franco (16mila euro), e l’horror found footage The Lost Dinosaurs (13mila euro, media nemmeno 100 euro). Praticamente non pervenuto Alex Cross – La memoria del killer con Matthew Fox: solo 6mila euro incassati in 80 schermi.

Weekend da incassi debolissimi in arrivo? L’incipit non è dei migliori: fate la vostra previsione di incasso nel round della BoxOfficeCup.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.