L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Notizia shock: è morto Cory Monteith, la star di Glee

Di Valentina Torlaschi

Un grande lutto si abbatte sul mondo del piccolo schermo americano. Ieri notte l’attore Cory Monteith è stato ritrovato senza vita in una camera al 21° piano dell’albergo Pacific Rim di Vancouver, in Canada. La star della serie tv Glee (dove vestiva i panni di Finn) aveva solo 31 anni. Ancora non chiare le cause del decesso anche se le alcune voci parlano di una overdose: era del resto noto che il giovane attore, purtroppo, aveva problemi di droga e giusto qualche mese fa aveva interrotto il suo lavoro nel musical Fox – di cui erano in corso le riprese della 4^ stagione – per andare in riabilitazione in una clinica per la cura delle dipendenze da alcool e droga.

Gli investigatori, comunque, non si sbilanciano: «Non abbiamo ancora molte informazioni sulla causa del decesso», ha comunicato la coroner Lisa Lapointe. Al momento le autorità competenti hanno unicamente dichiarato che Cory Monteith era solo al momento del decesso e si esclude una morte violenta. Nelle ore precedenti la sua tragica morte, l’attore era uscito con altre persone che la polizia sta ora interrogando.

Fonte: ABC News


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.