L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev al compleanno di Selena Gomez in stile gipsy

Di

Nina Dobrev e la sua cara amica Julianne Hough (“Rock of Ages”) sono state al compleanno di Selena Gomez sabato sera e si sono presentate in versione gitane.

nina dobrev

E’ stato un mese all’insegna dei compleanni per Nina Dobrev: prima c’è stata la festa stile “Grande Gatsby” per i 25 anni di una delle sue migliori amiche l’attrice Julianne Hough, poi il 24 Luglio il collega e amico Paul Wesley ha festeggiato con il cast di “The Vampire Diaries” e sabato sera ha partecipato alla festa di Selena Gomez.

Non sappiamo se quello fosse il tema della festa o una iniziativa spontanea di Nina, Julianne e le loro amiche, ma le ragazze si sono presentate al club di Malibù, dove Selena festeggiava il suo 21esimo compleanno, vestite da gitane: “Cuore gipsy” ha scritto Nina Dobrev su Twitter, pubblicando le foto della serata.

nina dobrev gipsy 2

Nina Dobrev gipsy

Nina e e sue amiche hanno indossato gonne lunghe fluenti, top corti, gioielli appariscenti e bandane colorate tra i capelli e da quanto si vede nelle foto sembra che si siano divertite molto. Al party di sabato sera di Selena Gomez erano presenti anche altri ospiti celebri, tra cui: Ashley Benson, Francia Raisa, Justin Bieber e Jaden Smith. Assente giustificata la migliore amica Taylor Swift che è dall’altra parte degli Stati Uniti in tour con Ed Sheeran.

Nina Dobrev gipsy 3

Vi piace lo stile gitano di Nina Dobrev?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.