L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage in Lost Melody del regista di Babbo Bastardo Terry Zwigoff

Di Valentina Torlaschi

nicolas cage last melody terry zwigoff

Nuovo progetto per l’impegnatissimo Nicolas Cage: l’attore sarà infatti il protagonista assoluto di Lost Melody, il film che segna il ritorno al cinema del regista Terry Zwigoff dopo 6 anni di assenza dai grandi schermi (l’ultimo film dell’autore di Babbo Bastardo è stato infatti Art School Confidential uscito nelle nostre sale nel 2006).

Da quel che riporta The Wrap, Nicolas Cage vestirà i panni di un “uomo intrappolato in un matrimonio infelice con una moglie bisbetica il quale finisce per innamorarsi di una prostituta”. Una storia che certo non gronda propriamente originalità da tutti i pori, ma sarebbe ingiusto giudicare il progetto da una sinossi di neanche una riga, quindi staremo a vedere.

Per quel che riguarda Zwigoff, vi ricordiamo che il regista ha recentemente firmato anche per un altro progetto: una commedia ancora senza titolo con Fred Armisen che sarà un uomo costretto a crescere una seconda volta. Al momento non si sa quale dei due film avrà la precedenza.

Cage tornerà invece nei prossimi mesi al cinema nel thriller The Frozen Ground dove divide lo schermo con John Cusack, Vanessa Hudgens e 50 Cent, nel dramma Joe diretto da David Gordon Green con Tye Sheridan. E non dimentichiamo che l’attore ha recentemente firmato per entrare nel cast di The Expendables 3.

Fonte: The Wrap, Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.