L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage in Lost Melody del regista di Babbo Bastardo Terry Zwigoff

Di Valentina Torlaschi

nicolas cage last melody terry zwigoff

Nuovo progetto per l’impegnatissimo Nicolas Cage: l’attore sarà infatti il protagonista assoluto di Lost Melody, il film che segna il ritorno al cinema del regista Terry Zwigoff dopo 6 anni di assenza dai grandi schermi (l’ultimo film dell’autore di Babbo Bastardo è stato infatti Art School Confidential uscito nelle nostre sale nel 2006).

Da quel che riporta The Wrap, Nicolas Cage vestirà i panni di un “uomo intrappolato in un matrimonio infelice con una moglie bisbetica il quale finisce per innamorarsi di una prostituta”. Una storia che certo non gronda propriamente originalità da tutti i pori, ma sarebbe ingiusto giudicare il progetto da una sinossi di neanche una riga, quindi staremo a vedere.

Per quel che riguarda Zwigoff, vi ricordiamo che il regista ha recentemente firmato anche per un altro progetto: una commedia ancora senza titolo con Fred Armisen che sarà un uomo costretto a crescere una seconda volta. Al momento non si sa quale dei due film avrà la precedenza.

Cage tornerà invece nei prossimi mesi al cinema nel thriller The Frozen Ground dove divide lo schermo con John Cusack, Vanessa Hudgens e 50 Cent, nel dramma Joe diretto da David Gordon Green con Tye Sheridan. E non dimentichiamo che l’attore ha recentemente firmato per entrare nel cast di The Expendables 3.

Fonte: The Wrap, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).