Nuovo progetto per l’impegnatissimo Nicolas Cage: l’attore sarà infatti il protagonista assoluto di Lost Melody, il film che segna il ritorno al cinema del regista Terry Zwigoff dopo 6 anni di assenza dai grandi schermi (l’ultimo film dell’autore di Babbo Bastardo è stato infatti Art School Confidential uscito nelle nostre sale nel 2006).
Da quel che riporta The Wrap, Nicolas Cage vestirà i panni di un “uomo intrappolato in un matrimonio infelice con una moglie bisbetica il quale finisce per innamorarsi di una prostituta”. Una storia che certo non gronda propriamente originalità da tutti i pori, ma sarebbe ingiusto giudicare il progetto da una sinossi di neanche una riga, quindi staremo a vedere.
Per quel che riguarda Zwigoff, vi ricordiamo che il regista ha recentemente firmato anche per un altro progetto: una commedia ancora senza titolo con Fred Armisen che sarà un uomo costretto a crescere una seconda volta. Al momento non si sa quale dei due film avrà la precedenza.
Cage tornerà invece nei prossimi mesi al cinema nel thriller The Frozen Ground dove divide lo schermo con John Cusack, Vanessa Hudgens e 50 Cent, nel dramma Joe diretto da David Gordon Green con Tye Sheridan. E non dimentichiamo che l’attore ha recentemente firmato per entrare nel cast di The Expendables 3.