L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mortal Kombat, Injustice Gods Among Us: Film, Videogiochi, Nuovi Personaggi e…

Di Fabrizio Tropeano
Mortal Kombat
Mortal Kombat

Giornate incandescenti non solo per il clima tropicale in tutto il paese in questi giorni ma anche per le notizie uscite nel corso del fine settimana su Mortal Kombat ed Injustice Gods Among Us, i due piacchiaduro a duelli realizzati da Netherealm Studios capitanati dall’istrionico Ed Boon e da qualche anno sotto il vessillo di Warner Bros. Cominciamo con Mortal Kombat: sono state riprese da moltissimi siti in ogni parte del mondo le dichiarazioni di Lance Sloane fatte nel corso del ComiCon di San Diego e le novità sono tante.

Sloane ha infatti dichiarato che Warner Bros è già al lavoro sulla seconda web serie di MK sempre nelle mani del talentuoso Kevin Tancharoen che si occuperà anche del nuovo film della serie che, sempre secondo Sloane, ha un’eccellente sceneggiatura e l’unica cosa che manca è la sincronizzazione con l’uscita del nuovo videogame. E questa è una notizia inedita visto che fino a questo momento non si era assolutamente parlato del decimo capitolo videoludico di Mortal Kombat che, facendo una semplice previsione, uscirà su Playstation 4 ed Xbox One quasi senza ombra di dubbio.

Nata nel lontano 1992, la serie di Mortal Kombat ha conosciuto molti alti e bassi ma l’ultimo capitolo videoludico della serie è stato particolarmente apprezzato da critica e appassionati ed infatti l’hype nei confronti di questa notizia è stato veramente elevato. Lo stesso si può dire per il reboot cinematografico vista l’ottima qualità della web-serie firmata da Tancharoen.

I rumours su Mortal Kombat però non sembrano per il momento significare meno supporto di Netherealm Studios nei confronti di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi dell’universo DC Comics, partito in modo un pò in sordina (per meglio dire… in modalità “diesel”) ma che sta conoscendo una grande popolarità anche a distanza di mesi dalla release. Domani, martedi 30 luglio, sarà rilasciato un nuovo personaggio giocabile, Martian Manhunter e non sarà l’ultimo: il già citato Ed Boon dal suo Twitter ha infatti risposto ufficialmente ad un fan che MM non sarà l’ultimo personaggio aggiuntivo. Nel contempo Netherealm propone in modo continuo nuove skin per i personatti, nuove missioni e tantissimi altri extra aggiuntivi vista la grande richiesta dei fans di tali elementi.

Se pensiamo che da dieci anni viene profetizzata la morte dei picchiaduro a duelli possiamo affermare con certezza che o sono morti ma al tempo stesso resuscitati o che le previsioni nefaste non si sono ampiamente materalizzate visto che anche serie come Street Fighter continuano ad avere una nutritissima cerchia di appassionati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).