Mortal Kombat, Injustice Gods Among Us: Film, Videogiochi, Nuovi Personaggi e…

Mortal Kombat, Injustice Gods Among Us: Film, Videogiochi, Nuovi Personaggi e…

Di Fabrizio Tropeano
Mortal Kombat
Mortal Kombat

Giornate incandescenti non solo per il clima tropicale in tutto il paese in questi giorni ma anche per le notizie uscite nel corso del fine settimana su Mortal Kombat ed Injustice Gods Among Us, i due piacchiaduro a duelli realizzati da Netherealm Studios capitanati dall’istrionico Ed Boon e da qualche anno sotto il vessillo di Warner Bros. Cominciamo con Mortal Kombat: sono state riprese da moltissimi siti in ogni parte del mondo le dichiarazioni di Lance Sloane fatte nel corso del ComiCon di San Diego e le novità sono tante.

Sloane ha infatti dichiarato che Warner Bros è già al lavoro sulla seconda web serie di MK sempre nelle mani del talentuoso Kevin Tancharoen che si occuperà anche del nuovo film della serie che, sempre secondo Sloane, ha un’eccellente sceneggiatura e l’unica cosa che manca è la sincronizzazione con l’uscita del nuovo videogame. E questa è una notizia inedita visto che fino a questo momento non si era assolutamente parlato del decimo capitolo videoludico di Mortal Kombat che, facendo una semplice previsione, uscirà su Playstation 4 ed Xbox One quasi senza ombra di dubbio.

Nata nel lontano 1992, la serie di Mortal Kombat ha conosciuto molti alti e bassi ma l’ultimo capitolo videoludico della serie è stato particolarmente apprezzato da critica e appassionati ed infatti l’hype nei confronti di questa notizia è stato veramente elevato. Lo stesso si può dire per il reboot cinematografico vista l’ottima qualità della web-serie firmata da Tancharoen.

I rumours su Mortal Kombat però non sembrano per il momento significare meno supporto di Netherealm Studios nei confronti di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi dell’universo DC Comics, partito in modo un pò in sordina (per meglio dire… in modalità “diesel”) ma che sta conoscendo una grande popolarità anche a distanza di mesi dalla release. Domani, martedi 30 luglio, sarà rilasciato un nuovo personaggio giocabile, Martian Manhunter e non sarà l’ultimo: il già citato Ed Boon dal suo Twitter ha infatti risposto ufficialmente ad un fan che MM non sarà l’ultimo personaggio aggiuntivo. Nel contempo Netherealm propone in modo continuo nuove skin per i personatti, nuove missioni e tantissimi altri extra aggiuntivi vista la grande richiesta dei fans di tali elementi.

Se pensiamo che da dieci anni viene profetizzata la morte dei picchiaduro a duelli possiamo affermare con certezza che o sono morti ma al tempo stesso resuscitati o che le previsioni nefaste non si sono ampiamente materalizzate visto che anche serie come Street Fighter continuano ad avere una nutritissima cerchia di appassionati.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI