L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mood Indigo, il trailer italiano per il favoloso film di Michel Gondry!

Di Valentina Torlaschi

Mood Indigo Audrey Tautou Romai Duris Foto da Film 09

Ecco un nuovo trailer poetico e visionario di Mood Indigo – La schiuma dei sogni, ossia l’ultimo film diretto da Michel Gondry. Il regista di The Greent Hornet ha infatti tradotto per il grande schermo il surreale tratto dal romanzo di Boris Vian La schiuma dei giorni e ha realizzato questa favola moderna che lo riporta alle atmosfere bizzare dei primi suoi film quali Se mi lasci ti cancello e L’arte del sogno.

Mood Indigo – La schiuma dei sogni racconta di una storia d’amore molto particolare, quella tra Colin e Chloe. Colin è il ricco inventore di uno strano strumento musicale “olfattivo”, che sposa la sua amata Chloe: sfortunatamente la ragazza si ammala durante la loro luna di miele, a causa di una ninfea entratale nei polmoni. L’unico modo per curare la malattia pare essere circondarla con fiori freschi, una spesa che Colin faticherà a sostenere…

Protagonisti (perfetti) sono Audrey Tautou (l’indelebile dolcissima protagonista di Il favoloso mondo di Amélie) e Romain Duris (bravissimo attore visto in Il truffacuori e in molti film di Cedric Klapisch). Ma ci sono anche Omar Sy (Quasi Amici).

Ecco il trailer italiano:

Mood Indigo uscirà nelle sale italiane il 12 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Su Disney+ arrivano Bud Spencer e Terence Hill 20 Ottobre 2020 - 17:13

Da novembre un tris di film della famosa coppia, oltre a molte altre novità targate Disney+

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).