L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Monsters University” presentato al Giffoni 2013 con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

Di

“Monsters University” è stato presentato al Giffoni 2013. Ospiti d’onore i mostri più amati Mike e Sulley insieme alle voci italiane Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I Soliti Idioti”.

monsters university francesco gigio

 

Ieri l’edizione 2013 del Giffoni Film Festival è iniziata alla grande. Migliaia di ragazzi hanno scatenato il proprio entusiasmo durante l’Harlem Shake che ha preceduto il blue carpet e la Premiere dell’attesissimo film Disney·Pixar “Monsters University”. Ha presentare in anteprima assoluta i mostri più amati Mike e Sulley, c’erano gli attori che prestano le voci a due due personaggi più divertenti, Terri e Terry: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I Soliti Idioti”.

“Ora ci toccherà interpretare dei ruoli cattivissimi per compensare l’assoluta bontà di questi personaggi. I ragazzi, che non sono assolutamente stupidi, sanno che non devono fare quello che facciamo noi” hanno detto i due attori parlando del loro ruolo in “Monsters University”.

DSC_0673

“Monsters University” è il prequel del fenomeno “Monstres & Co” in cui vediamo i protagonisti Sulley e Mike alle prese con la vita università. Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il nuovissimo film Disney Pixar sarà nelle sale italiane a partire dal 21 agosto.

Sinossi:

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro, e sa meglio di chiunque altro che i migliori nel campo vengono dalla Monsters University (MU). Durante il primo semestre alla MU, i suoi piani vengono però sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

DSC_0222

Siete curiosi di vedere “Monsters University”?
//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.