“Monsters University” presentato al Giffoni 2013 con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

“Monsters University” presentato al Giffoni 2013 con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio

Di

“Monsters University” è stato presentato al Giffoni 2013. Ospiti d’onore i mostri più amati Mike e Sulley insieme alle voci italiane Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I Soliti Idioti”.

monsters university francesco gigio

 

Ieri l’edizione 2013 del Giffoni Film Festival è iniziata alla grande. Migliaia di ragazzi hanno scatenato il proprio entusiasmo durante l’Harlem Shake che ha preceduto il blue carpet e la Premiere dell’attesissimo film Disney·Pixar “Monsters University”. Ha presentare in anteprima assoluta i mostri più amati Mike e Sulley, c’erano gli attori che prestano le voci a due due personaggi più divertenti, Terri e Terry: Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, alias “I Soliti Idioti”.

“Ora ci toccherà interpretare dei ruoli cattivissimi per compensare l’assoluta bontà di questi personaggi. I ragazzi, che non sono assolutamente stupidi, sanno che non devono fare quello che facciamo noi” hanno detto i due attori parlando del loro ruolo in “Monsters University”.

DSC_0673

“Monsters University” è il prequel del fenomeno “Monstres & Co” in cui vediamo i protagonisti Sulley e Mike alle prese con la vita università. Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, il nuovissimo film Disney Pixar sarà nelle sale italiane a partire dal 21 agosto.

Sinossi:

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro, e sa meglio di chiunque altro che i migliori nel campo vengono dalla Monsters University (MU). Durante il primo semestre alla MU, i suoi piani vengono però sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

DSC_0222

Siete curiosi di vedere “Monsters University”?
//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI