“Monsters University”: Ci saranno anche le voci di Martina Stoessel e Lodovica Comello di “Violetta”

“Monsters University”: Ci saranno anche le voci di Martina Stoessel e Lodovica Comello di “Violetta”

Di

“Monsters University” si tinge anche di rosa o forse dovremmo dire di “Violetta”. E’ stato annunciato infatti che Martina Stoessel e Lodovica Comello faranno parte del cast di doppiatori cel nuovo film Disney Pixar, che arriverà in Italia il 21 Agosto.

ViolettaDoppiaggioMonster00022

 

Dallo Studio One Beat all’Università per mostri, Martina Stoessel e Lodovica Comello hanno prestato la loro voce per due personaggi di “Monsters University”. Le due protagoniste di “Violetta” saranno nel cast di doppiatori del nuovo film Disney Pixar, sequel dell’amatissimo “Monsters & Co.”.

Martina Stoessel e Lodovica Comello sono le due consorelle Carrie e Britney della PYTON NU KAPPA (PNK). Di rosa vestite dalla testa ai piedi, guidate da Carrie, le PNK dalle sembianze dolci e inoffensive si trasformano in terrificanti creature per i Giochi annuali dello Spavento. Non poteva mancare poi l’ironia del celebre duo de I Soliti Idioti, Fabbrizio Biggio e Francesco Mandelli, ad interpretare le due teste del simpatico mostro Terri&Terry Perry.

ViolettaDoppiaggioMonster00313

 

Venerdì 19 luglio, “Monsters University” aprirà in anteprima nazionale la 43° edizione del Giffoni Film Festival. Il giorno dopo, 20 luglio, sarà il turno di Violetta, la serie fenomeno di Disney Channel, in compagnia dell’italiano Ruggero Pasquarelli, che si esibirà live con la sua chitarra in un medley delle hit più celebri del telefilm.

Siete curiosi di sentire le voci di Martina Stoessel e Lodovica Comello in “Monsters University”?

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI