Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Immagine-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Monster University arriva su iOS e Android con un Videogame

Monster University arriva su iOS e Android con un Videogame

Di Fabrizio Tropeano

Immagine 1

Seguendo il trend del momento (vedi World War Z e molti altri), Disney ha deciso di proporre una versione videoludica della sua produzione cinematografica  Monster University (vi ricordiamo che il film firmato Pixar arriverà nelle sale il prossimo 21 Agosto in Italia) ma solo in formato mobile, più precisamente per dispositivi iOS e Android. Il videogame disponibile su Google Play a 0.75 euro e su App Store a 0,89 euro si basa sui Giochi dello Spavento.

Nei panni delle matricole Mike, Sally e Squishy potremo divertici in due mini-giochi a livelli (in entrambi i casi pari a 30 livelli differenti):  Cattura Archie, dove è necessario schivare i numerosi  ostacoli per raggiungere e catturare il simpatico maialino mascotte della scuola rivale mentre in Sfida Tossica, affronteremo una corsa contro il tempo attraverso le fognature del campus di Monsters University.

Immagine 2

E’ forse lapalissiano sottolineare come il titolo sia adatto anche al pubblico dei giovanissimi (se pur molto curato sotto l’aspetto audiovisivo) ma visto il prezzo veramente esiguo con cui viene proposto, Monster University The Videogame può essere anche fruito da giocatori più grandicelli in rapide sessioni portatili magari in uno spostamento pubblico come metrò, treno o pullman.  Già previsti inoltre ulteriori aggiornamenti gratuiti che sbloccheranno nuovi livelli, nuovi personaggi, nuove carte collezionabili e altri bonus.

Monster University The Videogame
Monster University The Videogame

Nel caso in cui non vi siate ancora decisi ad acquistare il videogame di Monster University, qui di seguito potete gustarvi il trailer di lancio del gioco completamente localizzato in italiano e potete soprattutto scaricare la versione gratuita di Monsters University, più precsiamente del mini-game Cattura Archie e giocare ai primi 10 livelli di questo mini game sia in formato iOS, sia per la versione Android cliccando sulle parole appena linkate. Buona divertimento quindi con Mike, Sally e Squishy!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei