L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Blacklist – Il regista svedese Jesper Ganslandt dirigerà Robert Pattinson in un thriller psicologico

Di Marlen Vazzoler

Jesper-Ganslandt

Il thriller psicologico Mission: Blacklist, che era stato annunciato l’anno scorso a Cannes dalla Code Entertainment, ha cambiato regista. La pellicola che racconta la storia di un giovane e brillante interrogatore militare interpretato da Robert Pattinson, non sarà più diretta da Jean-Stéphane Sauvaire, ma dallo svedese Jesper Ganslandt.

La pellicola si basa sul libro ‘Mission: Black List #1 – The Inside Story Of The Search For Saddam Hussein – As Told By The Soldier Who Masterminded His Capture‘ che racconta la storia vera di Eric Maddox, un soldato diventato un agente segreto, che ha guidato la cattura di Saddam Hussein.
Questo sarà il primo lungometraggio in lingua inglese diretto da Ganslandt, che ha alle spalle tre pellicole: Blondie, The Ape e Falkenberg Farewell, entrambe ancora inedite in Italia. Lo script è stato realizzato da Erik Jendresen, Dylan Kussman e Trace Sheehan. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Ecco la sinossi ufficiale:

A differenza di altri interrogatori appena usciti dall’addestramento, Erick Maddox (Robert Pattinson) ha una mente bellissima e brillante. Ha una singolare abilità nel decifrare modelli molto complessi da quelli che sembrano eventi a caso.
La sua missione è quella di intrappolare l’uomo più ricercato al mondo, Saddam Hussein – e dovrà sfidare i suoi superiori per stanare la sua preda. Più si avvicinerà alla verità, più la caccia diventerà pericolosa…

Mentre qui potete vedere il promo poster.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.