L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mission: Blacklist – Il regista svedese Jesper Ganslandt dirigerà Robert Pattinson in un thriller psicologico

Di Marlen Vazzoler

Jesper-Ganslandt

Il thriller psicologico Mission: Blacklist, che era stato annunciato l’anno scorso a Cannes dalla Code Entertainment, ha cambiato regista. La pellicola che racconta la storia di un giovane e brillante interrogatore militare interpretato da Robert Pattinson, non sarà più diretta da Jean-Stéphane Sauvaire, ma dallo svedese Jesper Ganslandt.

La pellicola si basa sul libro ‘Mission: Black List #1 – The Inside Story Of The Search For Saddam Hussein – As Told By The Soldier Who Masterminded His Capture‘ che racconta la storia vera di Eric Maddox, un soldato diventato un agente segreto, che ha guidato la cattura di Saddam Hussein.
Questo sarà il primo lungometraggio in lingua inglese diretto da Ganslandt, che ha alle spalle tre pellicole: Blondie, The Ape e Falkenberg Farewell, entrambe ancora inedite in Italia. Lo script è stato realizzato da Erik Jendresen, Dylan Kussman e Trace Sheehan. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

Ecco la sinossi ufficiale:

A differenza di altri interrogatori appena usciti dall’addestramento, Erick Maddox (Robert Pattinson) ha una mente bellissima e brillante. Ha una singolare abilità nel decifrare modelli molto complessi da quelli che sembrano eventi a caso.
La sua missione è quella di intrappolare l’uomo più ricercato al mondo, Saddam Hussein – e dovrà sfidare i suoi superiori per stanare la sua preda. Più si avvicinerà alla verità, più la caccia diventerà pericolosa…

Mentre qui potete vedere il promo poster.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Tutti i film horror in tv dal 30 ottobre al 5 novembre 30 Ottobre 2020 - 10:19

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).