L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si spoglia per la lotta contro il cancro

Di

Miley Cyrus ha posato nuda per la linea di magliette di Marc Jacob i cui ricavati vanno alla ricerca per la lotta contro il cancro della pelle.

Miley Cyrus

Miley Cyrus posa nuda, però, per una buona causa! La cantante americana è la nuova testimonial della campagna di beneficenza Protect the Skin You’re In promossa dallo stilista Marc Jacob per la ricerca contro le malattie della pelle. L’immagine di Miley senza veli, coperta solo dal logo dell’iniziativa è stata stampata su delle t-shirt che da oggi saranno vendute in 9 punti vendita dello stilista in giro per il mondo e presto arriveranno in tutta Europa.

Miley star si unisce così alla lunga lista di celebrità che ha partecipato all’iniziativa, tra cui Victoria Beckham, Dita Von Teese, Heidi Klum, Cara Delevingne e molte altre. “Miley è mia amica già da un po’ di tempo e credo sia bellissima, oltre che molto divertente”, ha ammesso Robert Duffy, business partner di Marc Jacobs nel progetto benefico, “Ha dimostrato il suo talento in tanti modi, nei film così come nella musica. Ha un’ottima e solida testa sulle spalle, la adoro”.

miley cyrus-naked-t-shirt

La t-shirt di Miley Cyrus per Protect the Skin You’re In di  Marc Jacob sarà venduta al costo di 26 euro e il ricavato andrà in beneficenza a favore  al NYU Cancer Institute e al NYU Langone Medical Center.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Miley Cyrus?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.