L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus si spoglia per la lotta contro il cancro

Di

Miley Cyrus ha posato nuda per la linea di magliette di Marc Jacob i cui ricavati vanno alla ricerca per la lotta contro il cancro della pelle.

Miley Cyrus

Miley Cyrus posa nuda, però, per una buona causa! La cantante americana è la nuova testimonial della campagna di beneficenza Protect the Skin You’re In promossa dallo stilista Marc Jacob per la ricerca contro le malattie della pelle. L’immagine di Miley senza veli, coperta solo dal logo dell’iniziativa è stata stampata su delle t-shirt che da oggi saranno vendute in 9 punti vendita dello stilista in giro per il mondo e presto arriveranno in tutta Europa.

Miley star si unisce così alla lunga lista di celebrità che ha partecipato all’iniziativa, tra cui Victoria Beckham, Dita Von Teese, Heidi Klum, Cara Delevingne e molte altre. “Miley è mia amica già da un po’ di tempo e credo sia bellissima, oltre che molto divertente”, ha ammesso Robert Duffy, business partner di Marc Jacobs nel progetto benefico, “Ha dimostrato il suo talento in tanti modi, nei film così come nella musica. Ha un’ottima e solida testa sulle spalle, la adoro”.

miley cyrus-naked-t-shirt

La t-shirt di Miley Cyrus per Protect the Skin You’re In di  Marc Jacob sarà venduta al costo di 26 euro e il ricavato andrà in beneficenza a favore  al NYU Cancer Institute e al NYU Langone Medical Center.

Cosa ne pensate di questa iniziativa di Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).