Miley Cyrus ha posato nuda per la linea di magliette di Marc Jacob i cui ricavati vanno alla ricerca per la lotta contro il cancro della pelle.
Miley Cyrus posa nuda, però, per una buona causa! La cantante americana è la nuova testimonial della campagna di beneficenza Protect the Skin You’re In promossa dallo stilista Marc Jacob per la ricerca contro le malattie della pelle. L’immagine di Miley senza veli, coperta solo dal logo dell’iniziativa è stata stampata su delle t-shirt che da oggi saranno vendute in 9 punti vendita dello stilista in giro per il mondo e presto arriveranno in tutta Europa.
Miley star si unisce così alla lunga lista di celebrità che ha partecipato all’iniziativa, tra cui Victoria Beckham, Dita Von Teese, Heidi Klum, Cara Delevingne e molte altre. “Miley è mia amica già da un po’ di tempo e credo sia bellissima, oltre che molto divertente”, ha ammesso Robert Duffy, business partner di Marc Jacobs nel progetto benefico, “Ha dimostrato il suo talento in tanti modi, nei film così come nella musica. Ha un’ottima e solida testa sulle spalle, la adoro”.
La t-shirt di Miley Cyrus per Protect the Skin You’re In di  Marc Jacob sarà venduta al costo di 26 euro e il ricavato andrà in beneficenza a favore  al NYU Cancer Institute e al NYU Langone Medical Center.
Cosa ne pensate di questa iniziativa di Miley Cyrus?