L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus sarà nel nuovo singolo di Mike Will Made it, “23”

Di

Miley Cyrus sarà nel nuovo singolo di Mike Will Made, “23” con la collaborazione anche di Wiz Khalifa e Juicy J. Il brano uscirà il 26 Agosto.

miley-cyrus-listening-party-1

Miley Cyrus ormai è di casa nel mondo dell’hip hop, la cantante americana, dopo la collaborazione con Snoop Dog, presterà la sua voce per il nuovo singolo di Mike Will Made it, “23”, che nel featuring, oltre a Miley, avrà anche Wiz Khalifa e Juicy J.

La notizia della collaborazione è arrivata direttamente da Twitter e tutti gli interessati hanno postato il nome del singolo, taggato i colleghi e annunciato la data di uscita: 26 Agosto.

Miley Cyrus 23

In questi giorni, Miley Cyrus è in Europa per promuovere il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e ha deciso di concersi un piccolo sfizio; la cantante, per l’invia di tutte le donne del mondo, è andata a fare shopping nel negozio londinese di Chanel. Dopo l’avventura ha postato una foto circondata dai pacchetti con il commento: “Il danno è fatto <3 Chanel”. Beata lei!

miley cyrus chanel

Cosa ne pensate della svolta hip hop di Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Ecco il nuovo trailer, dal 30 ottobre su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 8:45

Il Mandaloriano deve riportare Baby Yoda alla sua gente nel nuovo trailer di The Mandalorian 2, che debutterà il prossimo 30 ottobre su Disney+.

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).