L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus pubblica la versione Director’s Cut di “We Can’t Stop”

Di

Miley Cyrus ha pubblicato una nuova versione Director’s Cut del suo video clip “We Can’t Stop” con la speranza di battere nuovi record di visualizzazioni.

Miley cyrus we cant stop director cut

 

Miley Cyrus adora il video di “We Can’t Stop” e come molti dei suoi non riesce a smettere di guardarlo. Il video aveva battuto il record di visualizzazioni nelle prime 24 ore di Vevo, arrivando a 10 milioni, ma è stato subito superato da “Best Song Ever” dei One Direction; la sconfitta non piace alla cantante americana che ha pubblicato la versione versione Director’s Cut di “We Can’t Stop” per tentare di riconquistare il primato.

Il video pubblicato ieri da Miley Cyrus contiene molti nuovi contenuti, scene inedite e nuovi personaggi. Nella versione versione Director’s Cut di “We Can’t Stop”, infatti, Miley mette in scena una specie di karaoke con un microfono extra large e passeggia impellicciata con una guest star speciale: il suo cane Floyd!

Guarda la versione Director’s Cut di “We Can’t Stop” di Miley Cyrus:

In questi giorni Miley Cyrus sta chiedendo ai suoi devoti fan di votare per lei e per il singolo “We Can’t Stop” che sono nominati sia ai Teen Choice Awards 2013 che agli Mtv Video Music Awards 2013 che saranno rispettivamente l’11 e il 25 Agosto.

Miley cyrus we cant stop director cut 2

Vi piace la versione Director’s Cut di “We Can’t Stop” di Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).