Il twerk è il ballo preferito di Miley Cyrus, ma non solo! Ora è anche il titolo del nuovo singolo di Lil Twist con due ospiti d’onore: il suo grande amico Justin Bieber e ovviamente Miley.
Sono settimane che si vocifera su di una possibile collaborazione tra Miley Cyrus e Justin Bieber: i due artisti sono molto amici e spesso sono stati avvistati insieme ultimamente, tanto che c’era chi aveva ipotizzato in una possibile relazione. Oggi invece il mistero è stato svelato: i due cantanti hanno collaborato con Lil Twist al singolo “Twerk”.
Lil Twist, nome d’arte di Christopher Lynn Moore, aveva solo 12 anni quando incontrò il rapper Lil Wayne, allora sedicenne, che lo fece firmare con la casa discografica Young Money. Dopo anni senza aver prodotto un progetto completo, Lil Twist adesso ha 20 anni ed è uno dei migliori amici di Justin Bieber  e sta per rilanciare il suo primo disco, posticipato da un anno, Donât Get It Twisted.
Nella copertina del singolo vediamo Miley vestita da unicorno intenta a fare twerking, come nel famoso video che aveva già pubblicato su Twitter. Sicuramente con due featuring così importanti, il primo singolo di Lil Twist attrarrà moltissima attenzione, speriamo sia all’altezza delle aspettative dei fan.
Cosa vi aspettate da “Twerk”? Siete felici di sentire Justin Bieber e Miley Cyrus cantare insieme?