L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: “Credo nel karma per questo rispetto le persone”

Di

Miley Cyrus è in Europa per promuove il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e durante un’intervista ha confessato di credere profondamente nel karma.

miley-cyrus-we-cant-stop-video

Miley Cyrus è una ragazza fortunata, sia nella vita che nel lavoro e cerca di ricordarselo molto bene perchè crede nel karma e non vuole che le cattive azioni le tornino indietro. La cantante l’ha confessato durante un’intervista con il programma tv inglese “Daybreak” qualche giorno fa: “Sono stata fortunata, l’universo ha fatto delle cose positive per me. Il karma è sempre stato molto buono per me. Devo aver fatto qualcosa di buono nella mia vita passata” ha detto.

“Io credo nel karma perchè ho visto il karma mordere tante persone e questo è perché.. tratto la gente con rispetto e grazia e faccio musica perché le persone la amano e non la faccio per ragioni egoistiche” ha spiegato Miley Cysrus, “Tratti le persone con cui lavori con rispetto e lavori molto molto duro e perso che questo è il motivo perché cui ho avuto la longevità che ho  e sono riuscita ad avere queste hit”.

miley-cyrus-channing

Miley durante l’intervista ha anche raccontato che presto pubblicherà uno speciale Director Cut del video clip di “We Can’t Stop” perchè  vuole mostre tutte le scene ai suoi fan e cercare di battere un nuovo record su iTunes.

Voi credete nel karma come Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).