L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: “Credo nel karma per questo rispetto le persone”

Di

Miley Cyrus è in Europa per promuove il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e durante un’intervista ha confessato di credere profondamente nel karma.

miley-cyrus-we-cant-stop-video

Miley Cyrus è una ragazza fortunata, sia nella vita che nel lavoro e cerca di ricordarselo molto bene perchè crede nel karma e non vuole che le cattive azioni le tornino indietro. La cantante l’ha confessato durante un’intervista con il programma tv inglese “Daybreak” qualche giorno fa: “Sono stata fortunata, l’universo ha fatto delle cose positive per me. Il karma è sempre stato molto buono per me. Devo aver fatto qualcosa di buono nella mia vita passata” ha detto.

“Io credo nel karma perchè ho visto il karma mordere tante persone e questo è perché.. tratto la gente con rispetto e grazia e faccio musica perché le persone la amano e non la faccio per ragioni egoistiche” ha spiegato Miley Cysrus, “Tratti le persone con cui lavori con rispetto e lavori molto molto duro e perso che questo è il motivo perché cui ho avuto la longevità che ho  e sono riuscita ad avere queste hit”.

miley-cyrus-channing

Miley durante l’intervista ha anche raccontato che presto pubblicherà uno speciale Director Cut del video clip di “We Can’t Stop” perchè  vuole mostre tutte le scene ai suoi fan e cercare di battere un nuovo record su iTunes.

Voi credete nel karma come Miley Cyrus?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.