Miley Cyrus: “Credo nel karma per questo rispetto le persone”

Miley Cyrus: “Credo nel karma per questo rispetto le persone”

Di

Miley Cyrus è in Europa per promuove il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” e durante un’intervista ha confessato di credere profondamente nel karma.

miley-cyrus-we-cant-stop-video

Miley Cyrus è una ragazza fortunata, sia nella vita che nel lavoro e cerca di ricordarselo molto bene perchè crede nel karma e non vuole che le cattive azioni le tornino indietro. La cantante l’ha confessato durante un’intervista con il programma tv inglese “Daybreak” qualche giorno fa: “Sono stata fortunata, l’universo ha fatto delle cose positive per me. Il karma è sempre stato molto buono per me. Devo aver fatto qualcosa di buono nella mia vita passata” ha detto.

“Io credo nel karma perchè ho visto il karma mordere tante persone e questo è perché.. tratto la gente con rispetto e grazia e faccio musica perché le persone la amano e non la faccio per ragioni egoistiche” ha spiegato Miley Cysrus, “Tratti le persone con cui lavori con rispetto e lavori molto molto duro e perso che questo è il motivo perché cui ho avuto la longevità che ho  e sono riuscita ad avere queste hit”.

miley-cyrus-channing

Miley durante l’intervista ha anche raccontato che presto pubblicherà uno speciale Director Cut del video clip di “We Can’t Stop” perchè  vuole mostre tutte le scene ai suoi fan e cercare di battere un nuovo record su iTunes.

Voi credete nel karma come Miley Cyrus?

LEGGI ANCHE

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Box Office USA: Primo ancora Black Panther: Wakanda Forever, Una notte violenta e silenziosa apre al secondo posto 5 Dicembre 2022 - 7:53

Per il quarto fine settimana Black Panther: Wakanda Forever rimane al primo posto al Box Office Usa e supera i $700M nel mondo

Box Office Cina: One Piece Film: Red al primo posto, seguito da Detective Conan 5 Dicembre 2022 - 2:31

Questo fine settimana ha debuttato nelle sale cinese One Piece Film: Red, incassando quasi 75M RMB ($10.6M), piazzandosi al primo posto, seguita da Detective Conan: The Bride of Halloween

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI