L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Ascolta il remix di “We Can’t Stop” feat Khia

Di

Ogni hit di successo ha sempre bisogno di un bel remix. E’ successo anche al nuovo singolo di Miley Cyrus, We Can’t Stop, che è stato remixato da Khia.

miley cyrus remix

Sono due le donne sulla cover dello speciale remix di “We Can’t Stop”: si tratta di Miley Cyrus e della rapper Khia. La cantante americana, che come sappiamo ormai si è fatta adottare dal mondo dell’hip hop ha deciso di chiamare una delle regine di questo genere per dare un marcia in più al suo già popolarissimo pezzo.

Miley si sente talmente tanto a suo agio in questo mondo musicale che in una recente intervista ha detto che in una vita precedente pensa di essere stata la rapper Lil Kim: “Sento di essere stata lei nella mia vita passata. Sento che Lil Kim è come sono io davvero, dentro di me. Mi fa felice. La amo. Non posso fare a meno di amarla”. Contenta lei…

Ascolta di remix di We Can’t Stop di Miley Cyrus feat Khia:

Vi piace il remix di We Can’t Stop o preferite la versione originale di Miley Cyrus?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).