Miley Cyrus e Justin Bieber sono amici da anni e si sono sempre sostenuti quando si tratta di affrontare la fama. La cantante ha dato dei consigli al collega, ma dice: âJustin è ancora stupidoâ.
Se câè qualcuno che ne sa tante su come gestire il successo e lâattenzione mediata è Miley Cyrus. Da quando, a soli 12 anni, è stata scelta per interpretare Hannah Montana, lâattrice e cantante americana ha dovuto imparare a fare i conti con la fama, gli scandali e la costante esposizione mediatica.
In questo momento in cui il suo amico Justin Bieber sta affondando un periodo di grandi critiche da parte dei media, Miley ha deciso di dargli dei consigli. Ma lui è pronto a riceverli? Ecco cosa ha detto a People Sunday: âHo detto ha Justin di prendersi una piccola pausa così che le persone non sono più così ossessionate e ti criticano. Quando non ti fai vedere in giro, vogliono solo sentire la tua musica. Vogliono sapere qual è la prossima cosa che farai, ma quando la musica è uscita, voglio solo dire strâ¦.e su di teâ.
Miley Cyrus ha affrontato sulla sua pelle cosa vuole dire sbagliare davanti al mondo intero e in questo momento di difficoltà di Justin, sta cercando di dargli qualche consiglio su come comportarsi: âQuando sei una star mondiale, tutti vedono tutto. Un sacco di persone ti fanno video e li mettono su Instagram, molto pensano sia divertente perché lui è Justin Bieber, ma è davvero brutto. Gli dico sempre di essere tranquillo e non parlarne perché quando ne parli, si ingrandisce.
Lui è ancora stupido, però, ma tutti fanno cose stupide, quando sono incasinatiâ.
Cosa ne pensate dei consigli di Miley Cyrus? Justin dovrebbe seguirli?