Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/05/miley-cyrus-justin-bieber-billboard-rett.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miley Cyrus: “Justin Bieber si comporta in modo stupido”

Miley Cyrus: “Justin Bieber si comporta in modo stupido”

Di

Miley Cyrus e Justin Bieber sono amici da anni e si sono sempre sostenuti quando si tratta di affrontare la fama. La cantante ha dato dei consigli al collega, ma dice: “Justin è ancora stupido”.

miley-cyrus-justin-bieber-billboard-rett

Se c’è qualcuno che ne sa tante su come gestire il successo e l’attenzione mediata è Miley Cyrus. Da quando, a soli 12 anni, è stata scelta per interpretare Hannah Montana, l’attrice e cantante americana ha dovuto imparare a fare i conti con la fama, gli scandali e la costante esposizione mediatica.

In questo momento in cui il suo amico Justin Bieber sta affondando un periodo di grandi critiche da parte dei media, Miley ha deciso di dargli dei consigli. Ma lui è pronto a riceverli? Ecco cosa ha detto a People Sunday: “Ho detto ha Justin di prendersi una piccola pausa così che le persone non sono più così ossessionate e ti criticano. Quando non ti fai vedere in giro, vogliono solo sentire la tua musica. Vogliono sapere qual è la prossima cosa che farai, ma quando la musica è uscita, voglio solo dire str….e su di te”.

rs_560x415-130404141534-1024.Miley.JustinB.mh.040413

Miley Cyrus ha affrontato sulla sua pelle cosa vuole dire sbagliare davanti al mondo intero e in questo momento di difficoltà di Justin, sta cercando di dargli qualche consiglio su come comportarsi: “Quando sei una star mondiale, tutti vedono tutto. Un sacco di persone ti fanno video e li mettono su Instagram, molto pensano sia divertente perché lui è Justin Bieber, ma è davvero brutto. Gli dico sempre di essere tranquillo e non parlarne perché quando ne parli, si ingrandisce.

Lui è ancora stupido, però, ma tutti fanno cose stupide, quando sono incasinati”.

Cosa ne pensate dei consigli di Miley Cyrus? Justin dovrebbe seguirli?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei