L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: “Justin Bieber si comporta in modo stupido”

Di

Miley Cyrus e Justin Bieber sono amici da anni e si sono sempre sostenuti quando si tratta di affrontare la fama. La cantante ha dato dei consigli al collega, ma dice: “Justin è ancora stupido”.

miley-cyrus-justin-bieber-billboard-rett

Se c’è qualcuno che ne sa tante su come gestire il successo e l’attenzione mediata è Miley Cyrus. Da quando, a soli 12 anni, è stata scelta per interpretare Hannah Montana, l’attrice e cantante americana ha dovuto imparare a fare i conti con la fama, gli scandali e la costante esposizione mediatica.

In questo momento in cui il suo amico Justin Bieber sta affondando un periodo di grandi critiche da parte dei media, Miley ha deciso di dargli dei consigli. Ma lui è pronto a riceverli? Ecco cosa ha detto a People Sunday: “Ho detto ha Justin di prendersi una piccola pausa così che le persone non sono più così ossessionate e ti criticano. Quando non ti fai vedere in giro, vogliono solo sentire la tua musica. Vogliono sapere qual è la prossima cosa che farai, ma quando la musica è uscita, voglio solo dire str….e su di te”.

rs_560x415-130404141534-1024.Miley.JustinB.mh.040413

Miley Cyrus ha affrontato sulla sua pelle cosa vuole dire sbagliare davanti al mondo intero e in questo momento di difficoltà di Justin, sta cercando di dargli qualche consiglio su come comportarsi: “Quando sei una star mondiale, tutti vedono tutto. Un sacco di persone ti fanno video e li mettono su Instagram, molto pensano sia divertente perché lui è Justin Bieber, ma è davvero brutto. Gli dico sempre di essere tranquillo e non parlarne perché quando ne parli, si ingrandisce.

Lui è ancora stupido, però, ma tutti fanno cose stupide, quando sono incasinati”.

Cosa ne pensate dei consigli di Miley Cyrus? Justin dovrebbe seguirli?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.