Squadra che vince non si cambia. Così, dopo il successo mondiale ($288 di incasso worldwide) del 2011 con l’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heat (uscito con una buona resa negli Usa a fine giugno; da noi arriverà ad ottobre) il regista Paul Feig e l’attrice Melissa McCarthy potrebbero tornare a lavorare insieme.
L’occasione è Susan Cooper. Ossia un’altra commedia targata Fox e rigorosamente “donna” che segue le rocambolesche avventure di una spia in gonnella. Prodotta dalla 20th Century Fox, la pellicola – che The Wrap ha già ribattezzato come “una Johnny English al femminile” – potrebbe anche essere la prima puntata di un lungo franchise…
Melissa McCarthy sta attualmente girando l’ironico on the road Tammy che la Warner Bros.farà uscire nei cinema il 2 luglio 2014. Film prodotto dalla The New Line che la vede recitare al fianco di Allison Janney, Susan Sarandon e Mark Duplass; qui la McCarthy riveste il ruolo da co-regista insieme al marito Ben Falcone.
Fonte: Variety