L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melissa McCarthy diventa una Bond in gonnella per la commedia di Paul Feig?

Di Valentina Torlaschi

melissa-mccarthy Susan Cooper

Squadra che vince non si cambia. Così, dopo il successo mondiale ($288 di incasso worldwide) del 2011 con l’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heat (uscito con una buona resa negli Usa a fine giugno; da noi arriverà ad ottobre) il regista Paul Feig e l’attrice Melissa McCarthy potrebbero tornare a lavorare insieme.

L’occasione è Susan Cooper. Ossia un’altra commedia targata Fox e rigorosamente “donna” che segue le rocambolesche avventure di una spia in gonnella. Prodotta dalla 20th Century Fox, la pellicola – che The Wrap ha già ribattezzato come “una Johnny English al femminile” – potrebbe anche essere la prima puntata di un lungo franchise…

Melissa McCarthy sta attualmente girando l’ironico on the road Tammy che la Warner Bros.farà uscire nei cinema il 2 luglio 2014.  Film prodotto dalla The New Line che la vede recitare al fianco di Allison Janney, Susan Sarandon e Mark Duplass; qui la McCarthy riveste il ruolo da co-regista insieme al marito Ben Falcone.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.