L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mel Gibson nel cast de I Mercenari 3? Un Tweet di Sylvester Stallone sembra confermarlo

Di Filippo Magnifico

Viaggio in paradiso Mel Gibson foto dal film 9

Ancora novità dal cast del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari. Dopo i rumor riguardanti il coinvolgimento di Steven Seagal (qui trovate maggiori informazioni). Ecco che arriva una notizia decisamente più concreta, dato che proviene dallo Sylvester Stallone. L’attore e regista ha recentemente aggiornato il suo account Twitter, con un messaggio che sembrerebbe confermare il coinvolgimento di Mel Gibson, che stando ad alcune voci dovrebbe interpretare il villain principale di questa nuova avventura.

Insomma, come potete ben vedere il messaggio lascia poco spazio a dubbi e sembra praticamente che la notizia sia ufficiale. In ogni caso si attende una conferma definitiva, nel frattempo potete farci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Tra gli altri interpreti che potremmo vedere in questa nuova avventura ci sono anche Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, al momento in trattative con la produzione.

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.