L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel One-Shot: Agent Carter: prima clip del corto con Hayley Atwell

Di Leotruman

Hayley-Atwell-Marvel-One-Shot-Agent-Carter

Dopo essere stato presentato in anteprima ufficiale al Comic-Con di San Diego, è on-line la prima clip di Marvel One-Shot, ovvero il quarto corto ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel, intitolato Agent Carter che sarà disponibile nelle versioni Blu-ray di Iron Man 3.

La protagonista è Hayley Atwell che riprende il ruolo dell’Agente Carter. Il corto fa da collegamento tra Iron Man 3 e Captain America: Winter Soldier. Doveva anche esserci Dominic Cooper, di nuovo nei panni di Howard Stark (il padre di Tony Stark, ndr), ma il girato non è stato usato per questo corto. È passato un anno da quando Steve è finito nell’oceano. Ci sono degli agenti delle SSR, una sorta di precursori degli agenti dello S.H.I.E.L.D., che stanno dando la caccia a Zodiac, utilizzando degli uffici satelliti a New York. I ‘buoni’ si mettono davanti alla strada di Carter, in particolare un burocratico di alto rango delle SSR, l’agente Flynn interpretato nientemeno che da Bradley Whitford, un sessista che pensa che non c’è posto per le donne nel campo degli agenti segreti.

Ecco la clip:

QUI trovate alcune foto ufficiali dal corto.

Agent Carter che sarà disponibile nelle versioni Blu-ray di Iron Man 3, che potete già prenotare ora su Amazon in attesa della distribuzione ufficiale il 28 agosto.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).