L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel One-Shot: Agent Carter – Poster retro e foto del corto con Hayley Atwell e Dominic Cooper

Di Marlen Vazzoler

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-poster

La prossima settimana, al Comic-Con di San Diego verrà presentato un nuovo Marvel One-Shot, ovvero il quarto corto ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel, intitolato Agent Carter che sarà disponibile nelle versioni Blu-ray di Iron Man 3. EW ha pubblicato in esclusiva un poster retro raffigurante la protagonista (Hayley Atwell) e tre foto.

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-Hayley-Atwell

Il co-presidente dei Marvel Studios e regista del Marvel One-Shot: Item 47, Louis D’Esposito, ha dichiarato che a differenza dei corti precedenti, Agent Carter sarà un corto ricco d’azione.

“Prima di tutto si tratta di un pezzo d’epoca. Ci sono tre scene di combattimento al contrario di ‘Item 47’, dove avevamo appena una scena d’azione. Abbiamo avuto cinque giorni – un giorno in più di quanto abbiamo avuto per ‘Item 47’, ma penso che sia il doppio come dimensioni. E anche lo stile visivo, che richiede tempo. Quindi c’era della pressione su di noi. Ho della gente che guarda da sopra la mia spalla, guardando l’orologio dicendo: ‘Avanti, ci stai costando un sacco di soldi”.

Il compito di Agent Carter è quello di fare da collegamento tra Iron Man 3 e Captain America: Winter Soldier. Scopriamo che il girato che aveva recentemente girato Dominic Cooper, di nuovo nei panni di Howard Stark (il padre di Tony Stark, ndr), è stato usato proprio per questo corto. È passato un anno da quando Steve è finito nell’oceano. Ci sono degli agenti delle SSR, una sorta di precursori degli agenti dello S.H.I.E.L.D., che stanno dando la caccia a Zodiac, utilizzando degli uffici satelliti a New York.

Hayley-Atwell-Marvel-One-Shot-Agent-Carter

Ma chi è il misterioso Zodiac? Un uomo, un oggetto? D’Esposito non lo rivela, ma spiega che nei fumetti ha avuto diverse incarnazioni. L’unica cosa che tiene a farci sapere è che è letale.

“Vogliamo solo che voi sappiate che è mortale, è importante, i cattivi lo stanno proteggendo, ed è imperativo che lei riesca a ottenerlo”.

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-Bradley-Whitford

Purtroppo anche i ‘buoni’ si mettono davanti alla strada di Carter, ovvero un burocratico di alto rango delle SSR, l’agente Flynn interpretato nientemeno che da Bradley Whitford, un sessista che pensa che non c’è posto per le donne nel campo degli agenti segreti.

“Conosce il suo background, ma la insulta dicendo che l’unico motivo per cui lei è lì è dovuto al fatto che era la fidanzata di Capitan America. Sappiamo che non è vero, ma vuole sopprimerla e non vuole lasciarla andare in missione quando ne ha l’occasione”.

Esposito rivela che potremmo aspettarci anche dei cameo a sorpresa, dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.