Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Marvel-One-Shot-Agent-Carter-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel One-Shot: Agent Carter – Poster retro e foto del corto con Hayley Atwell e Dominic Cooper

Marvel One-Shot: Agent Carter – Poster retro e foto del corto con Hayley Atwell e Dominic Cooper

Di Marlen Vazzoler

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-poster

La prossima settimana, al Comic-Con di San Diego verrà presentato un nuovo Marvel One-Shot, ovvero il quarto corto ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel, intitolato Agent Carter che sarà disponibile nelle versioni Blu-ray di Iron Man 3. EW ha pubblicato in esclusiva un poster retro raffigurante la protagonista (Hayley Atwell) e tre foto.

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-Hayley-Atwell

Il co-presidente dei Marvel Studios e regista del Marvel One-Shot: Item 47, Louis D’Esposito, ha dichiarato che a differenza dei corti precedenti, Agent Carter sarà un corto ricco d’azione.

“Prima di tutto si tratta di un pezzo d’epoca. Ci sono tre scene di combattimento al contrario di ‘Item 47’, dove avevamo appena una scena d’azione. Abbiamo avuto cinque giorni – un giorno in più di quanto abbiamo avuto per ‘Item 47’, ma penso che sia il doppio come dimensioni. E anche lo stile visivo, che richiede tempo. Quindi c’era della pressione su di noi. Ho della gente che guarda da sopra la mia spalla, guardando l’orologio dicendo: ‘Avanti, ci stai costando un sacco di soldi”.

Il compito di Agent Carter è quello di fare da collegamento tra Iron Man 3 e Captain America: Winter Soldier. Scopriamo che il girato che aveva recentemente girato Dominic Cooper, di nuovo nei panni di Howard Stark (il padre di Tony Stark, ndr), è stato usato proprio per questo corto. È passato un anno da quando Steve è finito nell’oceano. Ci sono degli agenti delle SSR, una sorta di precursori degli agenti dello S.H.I.E.L.D., che stanno dando la caccia a Zodiac, utilizzando degli uffici satelliti a New York.

Hayley-Atwell-Marvel-One-Shot-Agent-Carter

Ma chi è il misterioso Zodiac? Un uomo, un oggetto? D’Esposito non lo rivela, ma spiega che nei fumetti ha avuto diverse incarnazioni. L’unica cosa che tiene a farci sapere è che è letale.

“Vogliamo solo che voi sappiate che è mortale, è importante, i cattivi lo stanno proteggendo, ed è imperativo che lei riesca a ottenerlo”.

Marvel-One-Shot-Agent-Carter-Bradley-Whitford

Purtroppo anche i ‘buoni’ si mettono davanti alla strada di Carter, ovvero un burocratico di alto rango delle SSR, l’agente Flynn interpretato nientemeno che da Bradley Whitford, un sessista che pensa che non c’è posto per le donne nel campo degli agenti segreti.

“Conosce il suo background, ma la insulta dicendo che l’unico motivo per cui lei è lì è dovuto al fatto che era la fidanzata di Capitan America. Sappiamo che non è vero, ma vuole sopprimerla e non vuole lasciarla andare in missione quando ne ha l’occasione”.

Esposito rivela che potremmo aspettarci anche dei cameo a sorpresa, dall’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Gray Man: trailer reaction e commento del film dei fratelli Russo 24 Maggio 2022 - 19:00

I fratelli Russo, reduci dell'incredibile successo degli ultimi due Avengers, tornano con The Gray Man: ecco il trailer breakdown del dinamico duo.

Cip e Ciop Agenti Speciali, il film è stato realizzato grazie all’esistenza di Disney+ 24 Maggio 2022 - 18:30

Gli sceneggiatori di Cip e Ciop Agenti Speciali ringraziano l'esistenza di Disney+ se sono riusciti a realizzare la pellicola.

Three Thousand Years Of Longing: la recensione del film di George Miller presentato a Cannes 24 Maggio 2022 - 17:48

George Miller ha presentato al Cannes la sua ultima fatica, Three Thousand Years of Longing. Ecco la nostra recensione.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.