Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/971124_594055820635248_2055868034_n.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mad Max: Un affare di famiglia… Gibson?

Mad Max: Un affare di famiglia… Gibson?

Di Fabrizio Tropeano
Mad Max
Mad Max

Come probabilmente già saprete, nel 2014 il team di Avalanche Studios realizzerà per Warner Bros il videogame di Mad Max. Il gioco, un open world caratterizzato da una esperienza esclusivamente in single player, sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC.  Dal momento che il titolo è stato ufficializzato, oltre al grande entusiasmo da parte dei fan del cult movie, c’è stato anche un certo movimento in merito alla voce del protagonista.

E’ partita così una “petizione” per richiedere che anche il protagonista del videogame avesse un accento australiano così come lo aveva il protagonista del film Mel Gibson. La richiesta è stata accettata da Avalanche Studios ma ora c’è qualcosa di nuovo… Ausgamers, sito di videogiochi australiano, riporta che il regista australiano Jamie Blanks (Urban Legend) si è mosso in prima persona per proporre al team di sviluppo che a dar voce all’alter ego virtuale di Mad Max, sia Donal Gibson, fratello di Max.

Nel pagina della notizia, a fine post potete ascoltare l’eccellente demo di Donal Gibson che interpreta la potenziale parte del Mad Max videoludico. Non deve sorprendere più di tanto la cosa: Donal è stato per molti anni un attore (ha partecipato a pellicole anche importanti come Vittime di Guerra, il primo Punisher cinematografico, ed anche Maverick e Braveheart) ed ha anche una esperienza come doppiatore in Pocahontas 2 nel ruolo di John Smith la cui voce nel primo capitolo era stata interpretata proprio da suo fratello Mel.

Una nuova staffetta quindi non sarebbe del tutto una novità nonostante vari data-base cinematografici considerino Donal un ex attore lontano dall’industria oramai da molto tempo (da oltre 7 anni non avrebbe più lavorato nel settore). Indubbiamente è molto profonda la sua voce e decisamente suggestiva come potete sentire nel sito australiano. Chissà che Avalanche anche questa volta accetti la proposta e trasformi il videogame di Mad Max in un affare di famiglia… Gibson!

1070054_594449000595930_19361857_n

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

Only Murders in the Building: il trailer italiano della stagione 2, dal 28 giugno su Disney+ 18 Maggio 2022 - 19:00

Ecco il trailer italiano della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo il 28 giugno su Disney+.

Esterno Notte: le foto da Cannes e tutte le sale dove vedere il film 18 Maggio 2022 - 18:30

Esce oggi nelle sale italiane, in contemporanea alla presentazione al Festival di Cannes, la prima parte di Esterno Notte di Marco Bellocchio.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.