Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Mackenzie-Foy.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mackenzie Foy: la bimba di Twilight nel cast di Interstellar

Mackenzie Foy: la bimba di Twilight nel cast di Interstellar

Di Valentina Torlaschi

Mackenzie Foy

L’ultima new-entry nel cast di Interstellar, ossia il prossimo film di ambientazione fantascientifica firmato dal regista della saga de Il Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, è Mackenzie Foy. Ossia la giovanissima attrice nota per esser stata la piccola Renesmee alias la figlia di Kristen Stewart e Robert Pattinson nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, e che sarà prossimamente sui nostri schermi nel thriller sovrannaturale L’Evocazione – The Conjuring.

La piccola Mackenzie va così ad aggiungersi a un cast di alto livello che vede già confermati nomi quali  Matthew David McConaughey e Anne Hathaway nei panni dei due protagonisti, poi Jessica ChastainMichael Caine,Casey Affleck

La sceneggiatura di Interstellar è firmata dallo stesso regista insieme al fratello Jonathan Nolan che aveva già composto un primo script che ora i due stanno revisionando insieme. I due Nolan sono del resto abituati a lavorare insieme, correggendosi ed integrandosi a vicenda come hanno già dimostrato nelle passate loro collaborazioni, vedi Il cavaliere OscuroIl Cavaliere Oscuro – Il ritornoPrestige nonché Memento di cui Jonathan Nolan aveva firmato il soggetto.

Pochissimi i dettagli noti. Si sa solo che Interstellar dovrebbe raccontare di viaggi nel tempo e altre dimensioni e che vede per protagonisti un gruppo di esploratori che si spostano attraverso una sorta di condotto spazio-temporale. Lo script sarebbe ispirato dalla teoria scientifiche di Kip Thorne, un fisico teoretico specializzato in studi gravitazionali e astrofisici alla California Institute of Technology. La sceneggiatura di Nolan “seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica”.

Paramount e Warner Bros (la Legendary Pictures a questo giro non è coinvolta) hanno anche già fissato la data d’uscita: il 7 novembre 2014. Le riprese prenderanno il via quest’estate.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.