L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

M.Night Shyamalan chiama Carla Gugino per Wayward Pines

Di emanuele.r

new-girl-2x09-emma-cap-08_mid

M. Night Shyamalan ha trovato la protagonista per il suo debutto sul piccolo schermo. Carla Gugino invece avrà il principale ruolo femminile in Wayward Pines, la serie Fox creata da Chad Hodge con cui il regista si cimenterà con la narrazione televisiva. Gugino interpreterà Kate Hewson, l’ex-ragazza del personaggio di Matt Dillon.

La storia, secondo Deadline, sarà una spy story ispirata al libro di Blake Crouch, in cui l’agente Ethan Burke dovrà trovare due agenti federali scomparsi nel villaggio bucolico che dà il titolo alla serie, ma si troverà di fronte a misteri inspiegabili. Una sorta di Twin Peaks contemporaneo che dovrebbe partire nella midseason 2014 e che è una delle produzione di punta del network. Dopo gli ultimi flop, scegliere Shyamalan è un atto di coraggio per una major, scegliere Gugino invece è una garanzia.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.