L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

M.Night Shyamalan chiama Carla Gugino per Wayward Pines

Di emanuele.r

new-girl-2x09-emma-cap-08_mid

M. Night Shyamalan ha trovato la protagonista per il suo debutto sul piccolo schermo. Carla Gugino invece avrà il principale ruolo femminile in Wayward Pines, la serie Fox creata da Chad Hodge con cui il regista si cimenterà con la narrazione televisiva. Gugino interpreterà Kate Hewson, l’ex-ragazza del personaggio di Matt Dillon.

La storia, secondo Deadline, sarà una spy story ispirata al libro di Blake Crouch, in cui l’agente Ethan Burke dovrà trovare due agenti federali scomparsi nel villaggio bucolico che dà il titolo alla serie, ma si troverà di fronte a misteri inspiegabili. Una sorta di Twin Peaks contemporaneo che dovrebbe partire nella midseason 2014 e che è una delle produzione di punta del network. Dopo gli ultimi flop, scegliere Shyamalan è un atto di coraggio per una major, scegliere Gugino invece è una garanzia.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Tutti i film horror in tv dal 30 ottobre al 5 novembre 30 Ottobre 2020 - 10:19

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).