I fan di âPretty Little Liarsâ dovranno dire addio ad Aria?! Niente paura Lucy Hale ha confermato che non lascerà la serie tv.
Momenti di panico per i fan di âPretty Little Liarsâ! In questi giorni è circolata uno sconvolgente rumor secondo il quale una delle attrici sarebbe stata pronta ad abbandonare la serie della ABC Family.
Alcune riviste sostenevano che Lucy Hale fosse pronta a dire addio ad Aria: âPer tutti quei giornali che dicono che sto per lasciare Pretty Little Liarsâ¦.è falso! Io adoro lo show e tutti coloro che ne sono coinvoltiâ ha twittato lâattrice. Pericolo scampato!
Lucy Hale è appena tornata a Los Angeles dopo aver passato la settimana del 4 Luglio alle Hawaii con il nuovo fidanzato e alcuni amici. Da qualche tempo, infatti, lâattrice frequenta lâattore Graham Rogers, con cui ha detto che è molto dolce e con cui si trova bene.
Anche nella serie tv, Aria ha un nuovo amore! Il personaggio di Lucy, infatti, dopo aver scelto di lasciare il fidanzato professore Ezra, ha un nuovo love affair: un insegnate (di nuovo?!) di karate interpretato dal bel Ryan Guzman.
Vi piace il peronaggio di Aria in Pretty Little Liars?