L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Martin Freeman ha girato le sue ultime scene nei panni di Bilbo Baggins

Di Marlen Vazzoler

martin-freeman-lo-hobbit-set

Un altro attore ha concluso le riprese sul set di Lo Hobbit. Questa volta stiamo parlando del protagonista Martin Freeman, interprete di Bilbo Baggins. Peter Jackson ha salutato l’attore con una foto e un messaggio.

“Stasera Martin Freeman ha terminato la sua ultima ripresa nei panni di Bilbo Baggins. La fine di due incredibili anni e mezzo. Non riesco a immaginare nessun altro in questo ruolo – un personaggio che Martin ha coltivato e costruito con amore e grande abilità.
Abbiamo detto addio ai nostri elfi, agli umani, ai maghi e ora agli Hobbit. Ora entriamo nelle nostre ultime 2 settimane di pick-up, ed è una distesa di nani. Questi pick-up sono stati faticosi e intensi, ma sono così felice di quello che abbiamo girato. I prossimi due film saranno decisamente splendidi!”.

Il regista ha infine postato un ultima foto, in cui possiamo vediamo Cumberbatch (Smaug) ammirare i piedi Hobbit di Freeman.

martin-freeman-benedict-cumberbatch-lo-hobbit-set

Probabilmente vedremo i due attori al pannello di Sherlock che si terrà al Comic-Con di San Diego, in attesa dell’inizio della terza stagione dello show della BBC, previsto per questo autunno.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog mentre a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte Peter Jackson


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.