Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/martin-freeman-lo-hobbit-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit – Martin Freeman ha girato le sue ultime scene nei panni di Bilbo Baggins

Lo Hobbit – Martin Freeman ha girato le sue ultime scene nei panni di Bilbo Baggins

Di Marlen Vazzoler

martin-freeman-lo-hobbit-set

Un altro attore ha concluso le riprese sul set di Lo Hobbit. Questa volta stiamo parlando del protagonista Martin Freeman, interprete di Bilbo Baggins. Peter Jackson ha salutato l’attore con una foto e un messaggio.

“Stasera Martin Freeman ha terminato la sua ultima ripresa nei panni di Bilbo Baggins. La fine di due incredibili anni e mezzo. Non riesco a immaginare nessun altro in questo ruolo – un personaggio che Martin ha coltivato e costruito con amore e grande abilità.
Abbiamo detto addio ai nostri elfi, agli umani, ai maghi e ora agli Hobbit. Ora entriamo nelle nostre ultime 2 settimane di pick-up, ed è una distesa di nani. Questi pick-up sono stati faticosi e intensi, ma sono così felice di quello che abbiamo girato. I prossimi due film saranno decisamente splendidi!”.

Il regista ha infine postato un ultima foto, in cui possiamo vediamo Cumberbatch (Smaug) ammirare i piedi Hobbit di Freeman.

martin-freeman-benedict-cumberbatch-lo-hobbit-set

Probabilmente vedremo i due attori al pannello di Sherlock che si terrà al Comic-Con di San Diego, in attesa dell’inizio della terza stagione dello show della BBC, previsto per questo autunno.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog mentre a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte Peter Jackson

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei