L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Nuovo videoblog dalla Nuova Zelanda!

Di Leotruman

hobbit desolazione smaug cover opt

Dopo aver visto il primo spettacolare teaser trailer del secondo episodio (potete rivederlo QUI), è on-line un nuovo videoblog realizzato dal regista premio Oscar Peter Jackson e relativo alla produzione della trilogia de Lo Hobbit.

Dopo l’uscita di Un Viaggio Inaspettato (oltre 1 miliardo di dollari al botteghino), i fan sono in trepida attesa di vedere Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy tratta dalle pagine di J.R.R. Tolkien che ci riporta nella Terra di Mezzo dopo la saga de Il Signore degli Anelli.

Jackson e la troupe sono tornati in Nuova Zelanda per una lunga serie di riprese aggiuntive che serviranno per il secondo e il terzo film. Un bellissimo videodiario, in cui il regista annuncia che non parteciperà al Comic-Con di San Diego tra qualche settimana proprio perché impegnato sul set. Ecco il video appena pubblicato:

Nel film tornano Ian McKellen (Gandalf), Martin Freeman (Bilbo) e l’intera compagnia di nani capitanati da Richard Armitage (Thorin) ma troviamo anche diversi i nuovi arrivi come Luke Evans (appena visto in Fast & Furious 6) nei panni di Bard l’Arciere, ed Evangeline Lilly (Lost) in quelli dell’elfa Tauriel.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog mentre a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: FB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.