Dopo aver visto il primo spettacolare teaser trailer del secondo episodio (potete rivederlo QUI), è on-line un nuovo videoblog realizzato dal regista premio Oscar Peter Jackson e relativo alla produzione della trilogia de Lo Hobbit.
Dopo l’uscita di Un Viaggio Inaspettato (oltre 1 miliardo di dollari al botteghino), i fan sono in trepida attesa di vedere Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy tratta dalle pagine di J.R.R. Tolkien che ci riporta nella Terra di Mezzo dopo la saga de Il Signore degli Anelli.
Jackson e la troupe sono tornati in Nuova Zelanda per una lunga serie di riprese aggiuntive che serviranno per il secondo e il terzo film. Un bellissimo videodiario, in cui il regista annuncia che non parteciperà al Comic-Con di San Diego tra qualche settimana proprio perché impegnato sul set. Ecco il video appena pubblicato:
Nel film tornano Ian McKellen (Gandalf), Martin Freeman (Bilbo) e l’intera compagnia di nani capitanati da Richard Armitage (Thorin) ma troviamo anche diversi i nuovi arrivi come Luke Evans (appena visto in Fast & Furious 6) nei panni di Bard l’Arciere, ed Evangeline Lilly (Lost) in quelli dell’elfa Tauriel.
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog mentre a questo link trovate la pagina Facebook ufficiale.
Fonte: FB