L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Collins protagonista del nuovo trailer italiano per Shadowhunters – Città di Ossa

Di Filippo Magnifico

Shadowhunters Città di Ossa Lily Collins Jamie Campbell Bower dal film - Foto 4

È uno dei titoli di punta della Eagle Pictures, che lo ha presentato durante il Ciné 2013. Stiamo parlando di Shadowhunters: Città di Ossa (titolo originale The Mortal Instruments: City of Bones), l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli Shadowhunters, Città di ossa, scritto da Cassandra Clare. Un titolo che ha molte cose in comune con Twilight, un franchise cine/letterario da poco concluso, distribuito sempre da Eagle Pictures. Riuscirà ad ottenere il suo stesso successo? Non possiamo fare altro che aspettare per scoprirlo, nell’attesa vi presentiamo il nuovo trailer italiano. Protagonisti di questa storia Lily Collins: (vista lo scorso anno nei panni della Biancaneve di Tarsem Singh) e Jamie Campbell-Bower.

Qui sotto trovate un nuovo video realizzato per il lancio promozionale del film e introdotto dalla protagonista Lily Collins.

Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid), il film ha per protagonista Lily Collins nei panni di Clary Fray: una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork e che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni. Invisibili a tutto eccetto che per Clary che invece li riesce a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Jamie Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. The Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 29 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog.

Fonte: Video.sky.it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).